“Hai cambiato la mia vita”: Chris Pratt celebra con affetto il 10° anniversario dei Guardiani della Galassia

La star del franchise di Guardiani della Galassia Chris Pratt celebra il 10° anniversario del film originale.

Immagine “Hai cambiato la mia vita”: Chris Pratt celebra con affetto il 10° anniversario dei Guardiani della Galassia

Considerato uno dei migliori franchise del Marvel Cinematic Universe, Guardiani della Galassia viene ricordato dalla sua star principale mentre raggiunge un importante traguardo. Chris Pratt, la star della serie cinematografica, ricorda con affetto il film originale nel suo decimo anniversario, affermando che l’epopea del supereroe “ha cambiato la mia vita”.

10 Anni dopo Guardiani Della Galassia: Chris Pratt ringrazia il franchise

Pubblicando un post sulla sua pagina Instagram per celebrare l’anniversario, Pratt ha espresso stupore per quanto tempo è passato dalla premiere di Guardiani della Galassia, scherzando “Puoi crederci?” Pratt ha anche condiviso il suo amore per il cast e la troupe del film del 2014, attribuendo al regista del franchise James Gunn il merito di aver colto “l’occasione per la sudata sciocchezza di Parks and Recreation“.

Conosciuto per aver recitato nella commedia di successo Parks and Recreation, Pratt ha fatto il suo debutto nel MCU in Guardiani della Galassia, interpretando Peter Quill/Star-Lord, il leader metà umano e metà alieno del gruppo titolare. Recitando al fianco di Zoë Saldaña, Dave Bautista e Bradley Cooper, Pratt ha aiutato il franchise dei Guardiani della Galassia a partire alla grande, con il film acclamato dalla critica che ha incassato 773,3 milioni di dollari in tutto il mondo. Guardiani della Galassia non è solo uno dei preferiti dai fan, ma anche altri sostenitori del MCU come Robert Downey Jr. considerano il film come il migliore che il MCU abbia mai prodotto.

Guardiani della Galassia ha generato due sequel di successo, con il più recente, Vol. 3, che ha guadagnato 845,6 milioni di dollari in tutto il mondo e ha visto grandi cambiamenti per l’omonimo gruppo dopo la loro battaglia più intensa. Il Vol. 3 ha visto Star-Lord affrontare sfide ravvicinate quando ha deciso di lasciare i Guardiani, consegnando la leadership a Rocket (Cooper) mentre si riunisce con il suo amato nonno. Pratt ha anche avuto l’onore di sganciare la prima “bomba F” in un film del MCU durante il threequel.

Nonostante il finale emotivo del Vol. 3, Pratt non ha escluso il ritorno di Star-Lord nel MCU, dicendo che prenderebbe in considerazione l’idea di farlo se arrivasse la storia giusta. Di recente ha detto a IGN: “Certo che sarei aperto a questo. Adoro il personaggio. Mi ha cambiato la vita. Se arrivasse, e avesse un senso e sentissi che è una storia che vale la pena raccontare, allora sarei certamente, certamente aperto ad essa. Adoro giocare a Star-Lord”. Pratt è stato anche collegato all’Universo DC data la sua connessione con Gunn, il co-CEO dei DC Studios e co-creatore del DCU.

Pratt ha recentemente recitato in The Garfield Movie, dando la voce al gatto che odia il lunedì e ama le lasagne. Si prevede inoltre che riprenderà il ruolo di Mario nel sequel di The Super Mario Bros. Movie, dopo l’originale da un miliardo di dollari uscito lo scorso anno.

I fan possono trasmettere in streaming la trilogia dei Guardiani della Galassia tramite Disney+.

Continua a seguire Mister Movie per rimanere aggiornato sulle ultime notizie e sviluppi riguardanti il MCU e altre novità del mondo del cinema.

Link