In una recente intervista a Bustle, l’acclamata attrice Gwyneth Paltrow ha condiviso i suoi pensieri e i suoi progetti futuri, svelando un desiderio sorprendente: smettere di essere una figura pubblica.
Gwyneth Paltrow Svela i Suoi Futuri Progetti: Addio alla Vita Pubblica?
Mentre si parlava della possibilità che, con il passare degli anni, potrebbe condividere saggi consigli su come invecchiare con grazia e dignità, l’attrice ha scherzato affermando: “Conoscendomi, probabilmente ci proverò, o forse dirò: ‘Vaffanc*lo’ e sparirò dalla circolazione, senza lasciare traccia”.
Paltrow, che attualmente ha 51 anni, ha poi sostenuto l’idea di fare “un’uscita di scena drammatica” quando avrà raggiunto i 55 anni. Ha affermato: “Sarei felice di farlo, di sparire dalla vita pubblica e non farmi più vedere”.
Quando la giornalista Emma Rosenblum le ha chiesto se fosse serio, l’attrice ha ribadito con convinzione il suo desiderio di allontanarsi dall’occhio del pubblico.
Queste dichiarazioni suscitano curiosità e riflessioni sulla futura direzione della carriera e della vita di Gwyneth Paltrow, che potrebbe presto abbandonare la scena pubblica in modo tanto drammatico quanto le sue performance sul grande schermo.