Come molti di voi sapranno, pochi giorni fa è andata in onda negli USA l’ultima puntata della trecidesima stagione di Grey’s Anatomy, una delle serie tv capolavoro di Shonda Rhimes.
***spoiler alert***
Il finale di fuoco anticipato dalla nostra amata – e odiata – Shonda è arrivato: l’ospedale è infatti in preda alle fiamme.
Mentre regna il caos nel Grey Sloan Memorial Hospital, come un fulmine a ciel sereno arriva un’inaspettata notizia: Megan, sorella di Hunt e ex di Nathan, è viva. La ragazza era infatti tenuta in ostaggio a pochi chilometri dal campo base.
Se, giustamente, Owen e Amelia volano da Megan, ciò che ci coglie di sorpresa è la reazione di Nathan Riggs, che avvisato da Meredith del ritrovamento, non esita a raggiungere l’ex fidanzata.
La ragazza doveva apprarire proprio adesso che Meredith e Nathan si stavano avvicinando? Ma del resto dovevamo aspettarcelo, è un evento in pieno stile Shonda Rhimes, sciocchi noi a sperare le cose potessero andare nel verso giusto.
Per chi batterà il cuore di Nathan nella prossima stagione? Per Meredith o per Megan? Per scoprirlo dovremo attendere il prossimo autunno.