Grant Gustin rompe il silenzio sulle voci di un cameo nel film di The Flash

La star televisiva di The Flash, Grant Gustin, risponde una volta per tutte alle grandi voci sulla partecipazione al film di The Flash, con Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen.

Immagine Grant Gustin rompe il silenzio sulle voci di un cameo nel film di The Flash

La star di The Flash, Grant Gustin, risponde alle voci di un suo cameo nel film di The Flash. Mentre la serie televisiva The Flash si prepara a terminare, l’avventura di un altro Velocista Scarlatto continua sul grande schermo. Quest’estate, il film di Ezra Miller The Flash arriverà ufficialmente nelle sale, solo poche settimane dopo la fine del dramma della CW. Il film del DCEU servirà a resettare il nuovo Universo DC.

Grant Gustin sul possibile cameo in The Flash

In un’intervista a TVLine, l’Arrowverse è stato interrogato direttamente sulle voci che affermano che farà la sua apparizione in The Flash. Negli ultimi due anni, ci sono stati rapporti che suggerivano la presenza di Gustin nel film di The Flash. Tuttavia, la star dell’Arrowverse ha dichiarato di non essere nel film di The Flash, condividendo quanto segue:

No! Sì, ci sono state molte voci in giro per molto tempo. Nessuno è venuto a chiedermelo direttamente, mai in via ufficiale. La gente me lo chiede sempre per strada, e sì, non sto nascondendo un segreto elaborato.

Link adv