La ventiduesima puntata del Grande Fratello su Canale 5 vedrà Nikita Pelizon ospite per discutere del suo legame con Helena Prestes e il ritorno di Jessica Morlacchi per dei confronti. Riflettori puntati anche sull’esito del televoto.
Ventiduesima Puntata del Grande Fratello: Focus su Dinamiche e Chiarimenti
Questa sera su Canale 5 andrà in onda la ventiduesima puntata stagionale del Grande Fratello. Dopo le nomination d’ufficio di Helena Prestes, Ilaria Galassi e Jessica Morlacchi (che ha poi deciso di ritirarsi), a cui si sono aggiunti Luca Calvani, Shaila Gatta e Tommaso Franchi, la puntata sarà incentrata sull’esito del televoto. Oltre alla suspense per il verdetto, la serata sarà dedicata all’analisi delle dinamiche e delle conseguenze delle vicende accadute nella puntata precedente.
Nikita Pelizon Ospite per Parlare di Helena Prestes
Per approfondire le dinamiche createsi all’interno della Casa, sarà presente in studio una vecchia conoscenza del reality show di Canale 5: Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip e amica intima di Helena Prestes. La sua presenza servirà a fare chiarezza sul rapporto che la lega alla modella brasiliana, spesso oggetto di discussioni e interpretazioni da parte del pubblico.
Il Ritorno di Jessica Morlacchi per Confronti con gli Ex Coinquilini
Un altro momento significativo della puntata sarà il ritorno di Jessica Morlacchi nella Casa. Dopo il suo ritiro, la cantante avrà l’opportunità di confrontarsi con i suoi ex coinquilini, affrontando le dinamiche che l’hanno portata a questa decisione e chiarendo eventuali questioni rimaste in sospeso. Questa notizia è stata anticipata da TVBlog.
Il Legame tra Nikita Pelizon ed Helena Prestes: “Sorelle Scelte”
L’amicizia tra Nikita Pelizon ed Helena Prestes è nota, essendo le due amiche e avendo anche partecipato insieme a Pechino Express. Tuttavia, sono circolate voci su una possibile relazione sentimentale tra le due. Intervistata dal giornalista di Chi, Nikita ha negato categoricamente questa ipotesi: “No. Siamo sorelle scelte, non ci sono incesti in famiglia, poi sì, siamo molto affettuose fra di noi, per noi il bacio… Siamo vicine nei momenti di down e ci sosteniamo nei momenti di up. […] Noi ci siamo conosciute in un periodo in cui a lei mancava tanto l’anello familiare, aveva solo la sorella, io mi sentivo lontana dai miei genitori, quindi ci siamo, come dire, riconosciute”. Nikita ha quindi descritto il loro legame come una forte amicizia, nata in un momento di reciproca necessità affettiva.
Nikita Chiude alle Interpretazioni sul Rapporto tra Helena e Zeudi
Nikita ha anche commentato il rapporto tra Helena e Zeudi Di Palma, affermando con decisione: “Zeudi non è sua amica. E che sia chiara questa cosa. E poi che si parli di relazione per me è follia pura: se due persone si baciano sulla bocca, non è che ci sia una relazione fra loro. Helena è in un contesto dove ti manca l’affetto e dato che noi esseri umani siamo fatti di carne e affetto e amore, se due persone si danno quell’amore senza l’eros, qual è il problema? Forse non si è abituati a queste manifestazioni. So che è difficile per chi non è stato nella Casa capire”. Nikita ha quindi respinto le interpretazioni che vedono una relazione sentimentale tra Helena e Zeudi, spiegando che i gesti affettuosi tra le due sono da interpretare come una ricerca di affetto in un contesto di isolamento come quello della Casa del Grande Fratello.