Grande Fratello, Mirko entra nella casa e parla della relazione con Greta e Perla

Mirko Brunetti al Grande Fratello: Rivelazioni sullo Stato della Sua Relazione con Greta e della Ex Perla. Il Concorrente Svela Dettagli Sul Complicato Rapporto con Greta Rossetti.

Grande Fratello, Mirko entra nella casa e parla della relazione con Greta e Perla

Come annunciato in anteprima giorni fa, Mirko Brunetti ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Appena varcata la soglia, il giovane ha deciso di condividere dettagli della sua vita post-Partecipazione a Temptation Island con il conduttore Alfonso Signorini.

Mirko Brunetti al Grande Fratello: Rivelazioni sullo Stato della Sua Relazione con Greta e della Ex Perla

“La mia storia d’amore con Perla è giunta al termine, ma non a causa del programma. Abbiamo condiviso tre anni insieme, ma la relazione si era trasformata in un rapporto tossico. È stato durante la mia partecipazione a Temptation Island che ho conosciuto Greta, la tentatrice. Con lei ho instaurato una connessione mentale speciale, è tutto nato gradualmente. Trovavamo un’intesa in ogni cosa, tanto che abbiamo addirittura fatto un tatuaggio uguale. Purtroppo, le cose non sono andate benissimo. Con Greta abbiamo attraversato un periodo di crisi abbastanza serio. Mi ha accusato di averle nascosto la verità: è successo che qualche mese fa ho cancellato un messaggio rivolto a Perla, un messaggio di natura lavorativa. Quando Greta lo ha scoperto e letto, ha frainteso le mie intenzioni. In effetti, sarebbe stato meglio non cancellarlo, visto che non conteneva nulla di sospetto.”

Dopo l’episodio, gli altri partecipanti del Grande Fratello hanno chiesto a Mirko ulteriori dettagli sulla sua rottura con Greta, anche resa pubblica dalla ragazza stessa. A quel punto, è sopraggiunto un inaspettato colpo di scena: Mirko ha spiegato che in realtà lui e Greta Rossetti non si sono mai separati, ma stanno attraversando un periodo difficile nella loro relazione.

“La fiducia di Greta in me era andata persa, così ho deciso di raggiungerla a Cagliari. In una serata di follia, ho preso una decisione impulsiva e ho preso un volo per raggiungerla. Va sottolineato che lei non vive a Cagliari, ma si trovava lì con sua sorella per tre giorni. C’era un muro tra noi due. Adesso, sono al 100% single? No, non è come è stato riportato, non ci siamo separati. È un periodo complesso che stiamo affrontando. Vedremo come si sviluppano le cose, ma per il momento, non posso dire che sia finita tra noi.”

Link