Alfonso Signorini è alle prese con i casting per la prossima edizione del Grande Fratello. Mentre procedono le selezioni per i concorrenti “non vip”, il conduttore è impegnato a corteggiare personaggi famosi per animare la casa più spiata d’Italia. Tuttavia, le risposte non sembrano essere all’altezza delle aspettative.
Emanuele Filiberto nella Casa del Grande Fratello?
Emanuele Filiberto dice no. Tra i nomi fatti, spicca quello di Emanuele Filiberto di Savoia. Secondo indiscrezioni riportate da “Oggi”, il principe sarebbe stato contattato dagli autori del programma, ma avrebbe declinato l’invito. Nonostante un compenso allettante, il nipote di Umberto II avrebbe manifestato l’interesse a partecipare al reality solo come opinionista, al fianco di Cesara Buonamici.
Un trend di rifiuti. Il caso di Emanuele Filiberto non è isolato. Anche Thomas Ceccon avrebbe rifiutato la proposta di entrare nella casa del Grande Fratello. E non solo: Karina Cascella ha ammesso di essere stata contattata, ma ha declinato l’invito, preferendo concentrarsi su altri progetti.
I primi nomi dei vip confermati. Nonostante le difficoltà nell’ingaggiare alcuni volti noti, la produzione del Grande Fratello sembra aver già messo a segno alcuni colpi importanti. Tra i primi concorrenti vip confermati ci sarebbero:
- Iago Garcia: noto al pubblico italiano per le soap opera spagnole “Il Segreto” e “Una Vita”.
- Clayton Norcross: ex protagonista di “Beautiful”.
- Javier Martinez: pallavolista argentino, già volto noto di programmi come “Temptation Island” e “Uomini e Donne”.
- Luca Calvani: attore italiano con una lunga carriera televisiva.
Altri nomi nel mirino. Oltre ai nomi già confermati, circolano voci su altri possibili concorrenti vip, tra cui Enzo Paolo Turchi, le ex ragazze di “Non è la Rai” Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi, Clarissa Burt, Shaila Gatta e alcuni protagonisti di “Temptation Island” come Lino Giuliano, Alessia Pascarella e Maika Randazzo.
La sfida di Signorini. Alfonso Signorini dovrà fare i conti con una concorrenza agguerrita e con la diffidenza di alcuni personaggi famosi nei confronti dei reality show. Nonostante le difficoltà, il conduttore è determinato a mettere in piedi una nuova edizione del Grande Fratello all’altezza delle aspettative del pubblico.