Il Grande Fratello 2024 non smette di sorprendere già a poche ore dal suo debutto ufficiale. Dopo la conferma della squalifica di Lino Giuliano, a seguito di un controverso commento omofobo sui social, arriva la notizia della sua sostituzione con Amanda Lecciso, sorella della più nota Loredana Lecciso.
Lino Giuliano escluso dal reality
La squalifica di Lino Giuliano era nell’aria, e l’annuncio è arrivato poco prima dell’inizio della nuova edizione del Grande Fratello. Alfonso Signorini e la produzione hanno deciso di prendere una posizione netta contro il commento omofobo dell’ex concorrente, escludendolo definitivamente dal cast.
Amanda Lecciso entra nella casa
Subito dopo l’annuncio dell’esclusione di Giuliano, Davide Maggio ha rivelato in anteprima il nome della sua sostituta. Sarà Amanda Lecciso a varcare la celebre porta rossa del Grande Fratello. La sorella di Loredana, una delle personalità più conosciute della televisione italiana, entra così a far parte del cast della diciottesima edizione del reality.
Il portale conferma: “Alla fine Alfonso Signorini ce l’ha fatta ad avere una Lecciso concorrente del GF. Niente Loredana però, Davide Maggio è in grado di anticiparvi che a varcare la nuova porta rossa di Grande Fratello 2024/2025 ci sarà Amanda Lecciso.”
Colpo di scena e nuove dinamiche
Con l’ingresso di Amanda Lecciso, il Grande Fratello 2024 si arricchisce di un nuovo volto che sicuramente catalizzerà l’attenzione del pubblico. La curiosità su come Amanda affronterà questa nuova avventura è già alta, e l’aspettativa per vedere le dinamiche che si creeranno con gli altri concorrenti è alle stelle.
Continua a seguire Mister Movie per tutti gli aggiornamenti e i colpi di scena su questa nuova edizione del Grande Fratello!