contatore accessi web

Gran Turismo, Orlando Bloom Coinvolto in un Incidente durante le Riprese del Film

Le riprese di Gran Turismo sono filate tutte lisce, tranne una scena poi scartata che vedeva Orlando Bloom protagonista.

La produzione del film “Gran Turismo” è proceduta senza intoppi dalla sua fase iniziale fino alla conclusione, ad eccezione di un piccolo incidente che ha coinvolto l’attore Orlando Bloom.

Il Film di Gran Turismo e la scena dell’incidente con Orlando Bloom

Durante un’intervista con MotorTrend, il regista Neill Blomkamp ha rivelato che l’unico incidente avvenuto sul set è accaduto durante le riprese di una scena destinata ai titoli di coda, poi scartata, che aveva come protagonista Orlando Bloom:

“…l’unica auto che è stata danneggiata sul set è stata quella guidata da Orlando Bloom, una delle GT-R.”

Bloom aveva espressamente desiderato una scena in cui potesse guidare, poiché il suo personaggio non guida durante gran parte del film. Per soddisfare questa richiesta, il coordinatore degli stunt ha dovuto dare il suo consenso e Bloom ha fatto un giro di prova con un istruttore per valutarne le capacità.

Tuttavia, durante la scena, l’attore ha perso il controllo dell’auto, causando danni in alcune parti del veicolo. Blomkamp ha spiegato che, sebbene non sia stata una situazione grave, è stato comunque l’unico incidente accaduto durante le riprese. Ha aggiunto che crede che Bloom sia un bravo pilota, ma in quell’occasione le cose non sono andate come previsto.

Link