Gotham Knights cancellata dopo una stagione: The CW non rinnova la serie con Misha Collins

Nonostante il successo degli ascolti, Gotham Knights non tornerà con nuovi episodi su The CW, lasciando i fan delusi.

Immagine Gotham Knights cancellata dopo una stagione: The CW non rinnova la serie con Misha Collins

The CW ha preso la decisione di cancellare la serie tv Gotham Knights, interpretata da Misha Collins, dopo una sola stagione. Nonostante il successo degli ascolti, il network ha scelto di non rinnovare lo show, lasciando i fan con un amaro in bocca.

La sinossi di Gotham Knights presenta una trama avvincente: Batman è morto e Gotham City, priva della protezione del Cavaliere Oscuro, si trova in una situazione esplosiva. Dopo l’omicidio di Bruce Wayne, suo figlio adottivo Turner Hayes (interpretato da Oscar Morgan) viene accusato di aver ucciso il supereroe insieme ai figli dei nemici di Batman. Nel gruppo si trovano Duela (Olivia Rose Keegan), una combattente imprevedibile e abile ladra, Harper Row (Fallon Smythe), una giovane ingegnere che sa come muoversi in città e riparare qualsiasi cosa, e Cullen Row (Tyler DiChiara), un astuto adolescente transgender stanco di dover essere educato e piacevole. Turner può contare sull’appoggio del carismatico e premuroso procuratore distrettuale Harvey Dent (interpretato da Misha Collins) e sulle indagini della polizia di Gotham. Insieme, formano i Gotham Knights, una squadra di fuggitivi eterogenei che si uniscono per diventare la nuova generazione di salvatori della città.

La serie, prodotta da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros Television, è stata scritta da Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams. Fiveash e Stoteraux hanno ricoperto il ruolo di showrunner e produttori insieme a Greg Berlanti e Sarah Schechter. Abrams ha invece contribuito come co-produttrice esecutiva. Il regista e produttore Danny Cannon ha diretto e prodotto il pilot in collaborazione con David Madden.

Nonostante gli ascolti più che soddisfacenti, The CW ha deciso di interrompere la serie, deludendo i fan che si erano appassionati alla storia dei Gotham Knights. La notizia ha suscitato dispiacere e discussioni tra i fan sui social media, che si sono espressi con disappunto per la fine prematura della serie e hanno espresso la speranza di poter vedere la storia continuare in futuro. Per ora, tuttavia, Gotham Knights rimarrà una serie con una sola stagione, lasciando un vuoto nel panorama televisivo per gli amanti dei supereroi e delle avventure di Gotham City.

Link adv