Courtney Eaton, modella australiana e già attrice in The Mad Max: Fury, sarà la protagonista del film Gods of Egypt; dopo il debutto in The Mad Max, quindi, la Eaton è riuscita a conquistarsi un ruolo di primo piano per questo film fantasy.
L’attrice reciterà al fianco di Gerard Butler che in Gods of Egypt interpreta il ruolo di Set, dio del deserto; nel cast anche Nikolaj Coster-Waldau nei panni di Horus, il figlio di Osiris, e Geoffrey Rush nelle vesti di Ra, ovvero il padre di Set e Osiris. In questa storia di uccisioni e di vendette, la cui sceneggiatura è stata realizzata da Burk Sharpless e Matt Sazama, sarà proprio la modella australiana ad avere la parte da protagonista. La regia di Gods of Egypt, invece, è stata affidata ad Alex Proyas, regista anch’egli australiano e vincitore del premio Bram Stoker per la sceneggiatura. Nonostante si sappiano già i nomi degli attori, degli sceneggiatori e del regista, ancora non è stata comunicata una data ufficiale di uscita così come non si hanno dettagli sulle fasi di realizzazione.
Il film fantasy con Courtney Eaton è però in produzione e prossimamente potremmo vedere l’attrice australiana diretta da Alex Proyas in Gods of Egypt.