Glen Powell afferma che “Twisters” presenta “una delle sequenze d’azione più incredibili di tutti i tempi”

L'attore ha detto che girare la scena è stata la sequenza più fisica che avesse mai sperimentato. "Devi mettere in gioco il tuo corpo per vendere quell'esperienza", ha detto.

Immagine Glen Powell afferma che “Twisters” presenta “una delle sequenze d’azione più incredibili di tutti i tempi”

Glen Powell, protagonista del prossimo film “Twisters”, ha svelato anticipazioni su una sequenza d’azione mozzafiato, definendola “una delle più incredibili di tutti i tempi”.

Twisters: Glen Powell Anticipa una Sequenza d’Azione Epica

In un’intervista a Big Ticket di Fandango, Powell ha condiviso dettagli sulla sfida di girare la sequenza della tempesta. “Abbiamo girato a dicembre, con una macchina per la pioggia”, ha raccontato l’attore, aggiungendo che è stata una delle notti più fredde che abbia mai vissuto. “Una delle azioni più fisiche che abbia mai fatto”, ha dichiarato Powell.

La co-protagonista di Powell, Daisy Edgar-Jones, ha confermato l’intensità della scena. “Stiamo parlando di esseri umani risucchiati da un tornado”, ha sottolineato l’attrice.

Nella sequenza, l’azione coinvolge veri stuntman risucchiati nel cielo, camion che si muovono attraverso il campo e l’immersione in una piscina mentre si viene trascinati. Powell ha enfatizzato che l’esperienza è stata completamente fisica e ha richiesto un grande impegno da parte degli attori per rendere credibile l’esperienza.

Secondo Powell, l’intero cast di “Twisters” ha dimostrato un notevole impegno nell’affrontare le sfide fisiche delle sequenze d’azione.

Il sequel del film del 1996, diretto da Lee Isaac Chung, vedrà la partecipazione di una serie di talentuosi attori tra cui Kiernan Shipka, David Corenswet, Sasha Lane, Maura Tierney e altri ancora. Il film segue i personaggi originari di Michael Crichton e Anne-Marie Martin, autori del film originale.

Prodotti da Patrick Crowley, Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Steven Spielberg, i biglietti per “Twisters” sono già disponibili per l’acquisto.

Link