Gigi Buffon si confida a Mara Venier: “Ero posseduto”

Scopri di più su Gigi Buffon si confida a Mara Venier: “Ero posseduto”

L’ex portiere della Nazionale italiana, Gigi Buffon, ha fatto una confessione toccante a Domenica In. Il campione ha rivelato di aver sofferto di attacchi di panico, svelando un lato più intimo e vulnerabile della sua personalità.

Gigi Buffon si apre a cuore aperto: la battaglia contro gli attacchi di panico

Gigi Buffon, uno dei portieri più forti della storia del calcio italiano, ha sorpreso tutti rivelando un aspetto più intimo e vulnerabile della sua vita. Ospite a Domenica In da Mara Venier, il campione ha parlato apertamente degli attacchi di panico che lo hanno colpito in passato.

“Erano già due tre mesi che devo dire ero un po’ debilitato, così a livello di fisico e sentivo le gambe sempre stanche, sentivo la testa e la mente offuscata… era come se fossi posseduto da un altro“, ha confessato Buffon, descrivendo un periodo particolarmente difficile della sua vita.

La confessione del portiere ha suscitato grande commozione, dimostrando come anche le persone di successo possano affrontare momenti di fragilità. Buffon ha ammesso di aver provato paura e di aver cercato aiuto per superare questo momento difficile.

La sua testimonianza è un esempio importante per tutti coloro che stanno lottando contro la paura e l’ansia. Buffon ha dimostrato che è possibile superare anche i momenti più bui, con la giusta determinazione e il supporto delle persone care.

La scelta di Buffon di parlare apertamente dei suoi problemi di salute mentale è un gesto di grande coraggio. Il campione ha voluto sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema ancora troppo spesso tabù, invitando tutti a chiedere aiuto quando ne hanno bisogno.

Link adv