GF: Addio tra Lorenzo e Shaila, Volano Accuse Contro Helena e Amanda

Nuova rottura tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta nella casa del Grande Fratello. La decisione di Lorenzo e la reazione di Shaila, che sfoga la sua frustrazione su altre concorrenti, Helena e Amanda.

Scopri di più su GF: Addio tra Lorenzo e Shaila, Volano Accuse Contro Helena e Amanda

Ancora una volta, la relazione tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta è giunta al termine all’interno della Casa del Grande Fratello. Il modello milanese ha preso la difficile decisione di interrompere la frequentazione con l’ex velina, ammettendo di non sentirsi pronto per una relazione seria e di non riuscire a gestire la dinamica di coppia all’interno del contesto del reality.

La Decisione di Lorenzo: “Non Sono Pronto”

Lorenzo ha espresso chiaramente le sue motivazioni a Shaila, sottolineando l’affetto che prova per lei, ma anche l’impossibilità di proseguire la relazione in queste circostanze: “Non sono pronto, non so come gestire. Io ti voglio bene, questo devi sempre ricordarlo. Non si può andare avanti, non c’è un modo per essere felici entrambi, inutile arrivare agli estremi dell’odio, perché una sera sì ed una sera no c’è un atteggiamento dei due che è troppo.

Io sono sicuro che queste cavolo di mura non mi aiutano in questa relazione. Perché non riusciamo a far funzionare le cose? Se solo avessi una risposta, se potessi fare una magia. Ed è difficile anche per me lasciarti andare Shaila”. Le parole di Lorenzo rivelano un profondo conflitto interiore e la difficoltà di conciliare i suoi sentimenti con le dinamiche del gioco.

Lo Sfogo di Shaila e le Accuse a Helena e Amanda

La reazione di Shaila alla rottura è stata di profonda tristezza e sconforto, sfociata in un pianto disperato. Successivamente, parlando con altre concorrenti, Shaila ha inaspettatamente puntato il dito contro Helena Prestes e Amanda Lecciso, apparentemente estranee alla decisione di Lorenzo. Shaila ha accusato Helena di “andare dietro” a Lorenzo e ha criticato aspramente Amanda per aver espresso dubbi sulla sincerità dei suoi sentimenti per il modello: “Guarda come Helena gli va dietro ora. Dai ora si fidanzano loro, lui si merita una come lei che gli sta dietro come un cane. E poi c’è quell’altra. Ma questa Amanda che vuole? Mi ha detto Mariavittoria che va a dire che non è amore tra me e lui. Ma si facesse gli affari suoi, che fa i riportini, è amica di tutti e di nessuno. Quella ha 40 anni e fa gli inciuci. Ma alla sua età fa queste cose? Parla alle spalle e fa il giro visite, invece di dire le cose in faccia. E poi mi dice che mi vuole bene. Ma chi t sap? Ma cosa ne sa lei dei miei sentimenti e del fatto che è amore o meno”.

Le parole di Shaila evidenziano la sua frustrazione e il bisogno di trovare un capro espiatorio per la fine della sua relazione con Lorenzo. La sua reazione, tuttavia, sembra indirizzata verso persone che non hanno avuto un ruolo diretto nella sua rottura, aprendo nuovi scenari di tensione all’interno della Casa.

Link adv