Gerry Scotti svela perché non vuole condurre Sanremo

Gerry Scotti per Sanremo 2025? Svela perché non vuole farlo. Accompagnato da Samira Lui, l'ex gieffina, il conduttore si prepara per una nuova avventura televisiva.

Immagine Gerry Scotti svela perché non vuole condurre Sanremo

Gerry Scotti fa il suo ritorno nel preserale di Canale 5 a partire da lunedì 6 maggio con La Ruota della Fortuna. In un’intervista a TvBlog, il conduttore ha condiviso dettagli sul suo impegno televisivo e ha rivelato alcuni progetti futuri.

Gerry Scotti nuovo conduttore di Sanremo? Svela perché non vuole farlo

Riguardo alla possibilità di condurre il Festival di Sanremo, Scotti ha dichiarato: “Mediaset mi ha già detto che posso fare tranquillamente il Festival di Sanremo. Perché quando ci sarà una proposta seria il mio editore nella sua persona di Piersilvio Berlusconi, mi ha già detto che in quel caso mi darebbe sicuramente il permesso.”

Scotti ha anche condiviso la sua intenzione di portare un tocco di nostalgia al programma, affermando: “Porterò la ricetta della cara e vecchia buona torta casalinga che faceva la nonna. Il nostro desidero è quello di farla con quei sapori e cioè di portare i suoi ingredienti, quelli di Mike e credo che non si offenderà da lassù se gli do del nonno, d’altronde oggi avrebbe appunto 100 anni, il tutto con il massimo rispetto per la liturgia del gioco.”

Parlando dei suoi impegni futuri, Scotti ha rivelato: “Torna Caduta libera che avrà delle novità, proprio in questi giorni ci stiamo lavorando, novità che se vorrai ti anticiperò a breve. Poi torna Tu sì que vales che cominceremo a registrare come di consueto a luglio. Poi torna Io canto. Adesso Michelle sta facendo Io canto Family ma in autunno torneremo appunto con una nuova edizione di Generation.”

Con un calendario televisivo ricco di impegni, Gerry Scotti continua a confermarsi una presenza di spicco nel mondo dello spettacolo italiano.

Link adv