George Clooney fa un’anticipazione sul nuovo film Prequel di Ocean’s

George Clooney Svela il nuovo film Prequel per Ocean's: come sarà il film?

George Clooney fa un’anticipazione sul nuovo film Prequel di Ocean’s

Il celebre attore George Clooney ha accennato a un possibile sequel di ‘Ocean’s’.

Il 62enne interprete di Danny Ocean nella trilogia dei colpi ha suggerito l’arrivo di un altro film, affermando di possedere uno “script fantastico”.

George Clooney Svela il nuovo film Prequel per Ocean’s: come sarà il film?

George, a capo di un cast stellare che includeva anche Brad Pitt e Matt Damon, ha dichiarato a Uproxx: “Abbiamo uno script davvero buono per un altro ‘Ocean’s’, quindi potremmo finire per farne un altro. È effettivamente uno script eccellente.”

Chiesto se il nuovo film avrà il titolo di ‘Ocean’s Fourteen’, Clooney ha risposto: “Beh… non voglio chiamarlo così… Voglio dire, l’idea è un po’ come ‘Going in Style’.”

Il franchise di ‘Ocean’s’ si sta già espandendo con un film prequel che vede protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni dei genitori di Danny Ocean, interpretati da ‘Barbie’ – un’iniziativa approvata dal regista di ‘The Boys in the Boat’.

George ha commentato: “Sì! Margot Robbie è mia madre? L’ho sempre pensato. Ryan Gosling è mio padre. Ora, se ci pensi, ha senso. Davvero.”

Il produttore Josey McNamara ha affermato in precedenza che Margot e Ryan faranno “giustizia” al franchise, originato dal film del Rat Pack del 1960 ‘Ocean’s 11’, esprimendo entusiasmo per il ritorno dei due sullo schermo.

Ha detto a Games Radar: “Sono meravigliosi insieme. Più progetti anche al di fuori di questo sarebbero incredibili. Non posso dire molto, ma penso che stiamo solo cercando di rispettare il franchise. Sono entusiasta che le persone lo vivano quando sarà pronto.”

Il prequel di ‘Ocean’s’ è in sviluppo da oltre un anno e il regista Jay Roach ha confermato che sarà ambientato a Monte Carlo nel 1962, con il famoso Gran Premio di Monaco come sfondo.

Link