George Clooney e lo stipendio da 35 milioni di dollari in Wolfs?

George Clooney smentisce lo stipendio di 35 milioni di dollari per Wolfs.

Immagine George Clooney e lo stipendio da 35 milioni di dollari in Wolfs?

George Clooney ha recentemente affrontato le voci riguardanti il compenso percepito da lui e da Brad Pitt per il loro lavoro nella prossima commedia d’azione Wolfs, in uscita alla fine di questo mese. In occasione della presentazione del film al Festival del Cinema di Venezia, Clooney ha smentito le notizie secondo cui entrambi gli attori avrebbero ricevuto circa 35 milioni di dollari ciascuno per il loro coinvolgimento nel progetto.

George Clooney smentisce le voci sugli stipendi e parla delle difficoltà di distribuzione di “Wolfs”

Intervistato a Venezia, Clooney ha sottolineato che il rapporto del New York Times riguardante i compensi era “moltissimi milioni di dollari in meno rispetto a quanto riportato”. Ha aggiunto che, a causa di problemi nella distribuzione del film, lui e Pitt hanno restituito una parte dei loro stipendi. Secondo Clooney, questa situazione ha creato una percezione distorta dei compensi nel settore, un aspetto che lui considera dannoso per l’industria cinematografica.

“È un male per la nostra industria se questo è ciò che la gente pensa sia il portabandiera degli stipendi,” ha dichiarato Clooney, esprimendo preoccupazione sul fatto che tali percezioni possano rendere più difficile la realizzazione di film futuri.

In merito alle difficoltà incontrate con la distribuzione teatrale di Wolfs, Clooney ha spiegato che lui e Pitt avevano l’intenzione di avere una vasta distribuzione del film, ma hanno dovuto fare i conti con alcuni “intoppi lungo il percorso”. Nonostante le sfide, Clooney ha confermato che il film sarà proiettato in centinaia di cinema, sebbene non abbia ottenuto la distribuzione internazionale sperata.

Wolfs è diretto e scritto da Jon Watts, noto per il suo lavoro su film come Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: No Way Home. La trama del film segue Clooney nei panni di un faccendiere professionista assunto per coprire un crimine di alto profilo, che si trova a collaborare con un secondo faccendiere, interpretato da Pitt. La sinossi ufficiale descrive la storia come un’avventura in cui i due “lupi solitari” si trovano a gestire una situazione che rapidamente sfugge al loro controllo.

Il cast del film include anche Austin Abrams, Amy Ryan, e Poorna Jagannathan. Nonostante le difficoltà, Clooney rimane ottimista riguardo al film e alla sua proiezione nelle sale.

Per ulteriori aggiornamenti su Wolfs e altre notizie dal mondo del cinema, continuate a seguire Mister Movie!

Link adv