Il primo mese dell’anno porta significativi cambiamenti nel catalogo di Netflix, con numerosi film, serie TV e programmi per bambini che saluteranno la piattaforma. Mentre alcuni abbonati potrebbero rimanere delusi da queste partenze, è anche un’occasione per pianificare una maratona dei titoli in scadenza prima che vengano rimossi.
Film in uscita a gennaio
Con l’inizio del nuovo anno, Netflix ha già detto addio ad alcuni film iconici. Il 1° gennaio ha segnato l’uscita di pellicole come Bad Boys e Maudie. Il 7 gennaio sarà la volta di Mamma Mia!, il celebre musical che ha conquistato milioni di fan.
Tra i titoli in scadenza il 16 gennaio spiccano Bridget Jones’s Diary e Bridget Jones: The Edge of Reason. Questo è il momento perfetto per rivivere le avventure di Bridget prima del lancio del nuovo film previsto per San Valentino.
Film in partenza:
- The Aftermath
- American Gangster
- Bad Boys
- Mamma Mia!
- Bridget Jones’s Diary
- Bridget Jones: The Edge of Reason
- Boyhood
- Pacific Rim Uprising
- Crazy, Stupid, Love
- Wedding Crashers
- The Conjuring
Serie TV in scadenza
Anche alcune serie amate dal pubblico lasceranno il catalogo questo mese. Dal 1° gennaio, Netflix ha rimosso The Hospital e tutte le stagioni di Lovesick. Il 10 gennaio sarà invece l’ultimo giorno per guardare Undercover, una serie che ha raccolto un buon seguito.
Serie TV in partenza:
- Lovesick (stagioni 1-3)
- Undercover (stagioni 1-3)
- Partners for Justice
- Cuckoo
Programmi per bambini in uscita
Non mancano le partenze nel catalogo dedicato ai più piccoli. Tra i programmi che non saranno più disponibili troviamo iCarly, amatissimo dai fan, ma che fortunatamente può essere trovato su altre piattaforme.
Programmi in partenza:
- iCarly
- Fireman Sam
- Inspector Gadget
- Henry Danger
Le novità in arrivo
Nonostante queste partenze, gennaio porterà anche nuovi contenuti per soddisfare tutti i gusti. Tra i titoli più attesi ci sono la serie New Amsterdam e l’intera collezione di Mad Men. Questi arrivi promettono di regalare nuove emozioni agli abbonati e compensare la perdita dei contenuti in scadenza.
Non perdere le novità
Per essere sempre aggiornati sulle novità del mondo dello streaming, continuate a seguire Mister Movie. Qui troverete tutte le notizie sui film e le serie più attese, insieme a curiosità e anteprime imperdibili. Prepariamoci a vivere un 2025 pieno di intrattenimento e sorprese!