Gen V è stato rinnovato per una seconda stagione su Prime Video

Gen V, lo Spin-off di The Boys, Rinnovato per una Seconda Stagione. Prime Video Prosegue nell'Esplorazione dell'Universo di Godolkin University.

Gen V è stato rinnovato per una seconda stagione su Prime Video

In concomitanza con la messa in onda del finale di stagione, il cast e la troupe di Gen V, lo spin-off di The Boys, hanno ricevuto una notizia eccellente: la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Gen V, lo Spin-off di The Boys, Rinnovato per una Seconda Stagione

Il servizio di streaming desidera mantenere alto il livello di intrattenimento, esplorando ulteriormente le vicende di Godolkin University.

La prima stagione è incentrata sulla morte del supereroe Golden Boy e sul suo misterioso fratello minore. Un gruppo di studenti dotati di superpoteri si unisce per combinare le loro abilità e affrontare le forze che celano segreti a tutti.

Mentre The Boys presentava abilità supereroiche piuttosto comuni, come la forza sovrumana, gli occhi laser e la velocità, Gen V espande l’idea. Gli studenti hanno abilità molto diverse, uno di loro è in grado di controllare il sangue, un altro la propria dimensione fisica in base a quanto mangia o purga, o persino il controllo delle emozioni e delle intenzioni altrui.

Vernon Sanders, responsabile della divisione televisiva presso Amazon MGM Studios, ha dichiarato: “Espandere l’universo di The Boys con una serie audace come Gen V è stato un incredibile viaggio per noi e i nostri straordinari partner di Sony.

“Dalla nostra prima conversazione con i showrunner Michele Fazekas e Tara Butters, insieme a Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogen, sapevamo che Gen V avrebbe spinto i limiti.

“La loro approccio senza compromessi è esattamente ciò che il pubblico ama, ed è stato proprio questo che ha aiutato Gen V a diventare la serie numero uno su Prime Video in oltre 130 paesi.

“Gen V è la nuova serie originale più acclamata di Prime Video del 2023, e siamo entusiasti che il nostro incredibile cast e troupe continueranno a raccontare storie audaci e coraggiose di Gen V per i nostri spettatori.”

Non solo la serie è balzata al primo posto, ma ha anche dato del filo da torcere a The Boys. Lo spin-off fa riferimenti a personaggi e trame della leggendaria serie originale, ma i fan hanno pensato che questa nuova prospettiva su un mondo controllato da Vought potesse essere persino migliore del predecessore.

“Credevo che The Boys fosse fantastico, ma Gen V l’ha appena portato a un nuovo livello,” ha scritto un fan su X/Twitter.

Il leggendario sviluppatore di videogiochi e regista Hideo Kojima ha commentato: “Adoro THE BOYS, quindi ho guardato un episodio dello spin-off, GEN V. È una scuola per supereroi? Una versione di una scuola di superpoteri Z o una versione di Euphoria di superpoteri?”

“Mi aspettavo qualcosa di leggermente diverso, ma è una versione diretta della scuola di THE BOYS! Si sono sbizzarriti!

“Sangue, viscere e giovinezza sono ovunque! Sono rimasto molto soddisfatto! Oh, questo è fantastico.”

Al momento non vi sono notizie sul momento in cui vedremo la seconda stagione.

Link