Galactus Fa il Suo Debutto nel MCU: Anticipazioni dal Comic-Con di San Diego

Galactus Fa il Suo Debutto nel MCU: Anticipazioni dal Comic-Con di San Diego

Durante la conferenza dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego, è stato anticipato l’attesissimo debutto di Galactus nel Marvel Cinematic Universe (MCU). Questo evento ha catturato l’attenzione dei fan, poiché l’attore che interpreterà il temibile nemico è stato annunciato come parte del cast dei nuovi Fantastici Quattro.

Il Primo Sguardo a Galactus

Il filmato dei Fantastici Quattro: Primi Passi è stato mostrato durante il panel Hall H. Sebbene la produzione del film non inizi ufficialmente fino al prossimo anno, il filmato di prova ha dato un’idea del tono e dello stile del progetto. Descritto come una sorta di “moodboard”, il video presentava elementi vintage degli anni ’60, La Cosa e infine una prima occhiata a Galactus, descritto da DiscussingFilm come una “gigantesca entità cosmica” che sbircia attraverso un edificio.

Il Cast dei Fantastici Quattro

Il cast del nuovo film dei Fantastici Quattro include alcune scelte sorprendenti e attesissime:

  • Pedro Pascal nei panni di Reed Richards/Mister Fantastic
  • Vanessa Kirby nei panni di Sue Storm/La Donna Invisibile
  • Joseph Quinn nei panni di Johnny Storm/La Torcia Umana
  • Ebon Moss-Bachrach nei panni di Ben Grimm/La Cosa
  • Julia Garner (Ozark) nei panni di una versione di Shalla-Bal, legata a Silver Surfer
  • Ralph Ineson (Harry Potter) nei panni di Galactus
  • John Malkovich e Paul Walter Hauser (Black Bird), insieme a Natasha Lyonne (The Russian Doll) in ruoli non ancora rivelati.

Ambientazione e Dettagli della Storia

Le anticipazioni suggeriscono che la storia possa essere ambientata negli anni ’60, come indicato da un poster di San Valentino e dalle precedenti key art che mostrano H.E.R.B.I.E., il robot fiduciario della squadra. Questo elemento temporale aggiunge un tocco nostalgico e potrebbe differenziare il film dalle altre produzioni del MCU.

Data di Uscita

I Fantastici Quattro dei Marvel Studios usciranno nelle sale il 25 luglio 2025, come parte della Fase 6 del MCU. Questo film è altamente atteso non solo per il debutto di Galactus, ma anche per la nuova interpretazione della celebre squadra di supereroi.

Continuate a seguire “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti e notizie sul MCU e altri entusiasmanti progetti cinematografici.

Link