Sam Worthington e Gugu Mbatha-Raw sono le ultime star ad aggiungersi al cast del thriller bomba Fuze, attualmente in produzione a Londra. Le loro esatte interpretazioni sono ancora avvolte nel mistero, mentre la produzione procede sotto la guida del regista David Mackenzie e la sceneggiatura di Ben Hopkins.
Sam Worthington, celebre per il suo ruolo in Avatar e attualmente impegnato anche nel thriller Relay, condividerà il set con Gugu Mbatha-Raw, nota per la sua recente performance in Lift insieme a Kevin Hart e il prossimo Nobody’s Heart con Edgar Ramirez. Entrambi si uniranno al cast già annunciato che include Aaron Taylor-Johnson, Theo James, Elham Ehsas e Honor Swinton-Byrne, con Taylor-Johnson che si prevede interpreterà il protagonista del film.
Fuze è ambientato durante la scoperta di una bomba inesplosa della Seconda Guerra Mondiale in un cantiere londinese, scatenando un’evacuazione di massa che nasconde il piano di una rapina. Il film è prodotto da Gillian Berrie, Sebastien Raybaud e Callum Grant, con Giles Nuttgens come direttore della fotografia, e rappresenta una collaborazione tra Anton e il regista David Mackenzie, già noto per il suo lavoro in Outlaw King.
Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su Fuze e tutte le ultime notizie dal mondo del cinema!