Il franchise di Frozen ha lasciato un’impronta indelebile come una delle serie di film animati più iconiche della sua generazione, accumulando recensioni entusiaste e miliardi di dollari al botteghino mondiale. Con Frozen e Frozen 2 rispettivamente al quarto e secondo posto tra i film animati con i maggiori incassi di tutti i tempi, il concetto di un remake live-action del franchise ha inevitabilmente catturato l’immaginazione dei fan e degli addetti ai lavori.
Anya Taylor-Joy sarà Elsa nel live-action di Frozen?
In una recente intervista con Vogue Hong Kong, l’attrice Anya Taylor-Joy ha condiviso il suo entusiasmo per l’idea di interpretare Elsa nel potenziale progetto live-action di Frozen. Taylor-Joy, conosciuta per il suo ruolo nella serie La Regina degli Scacchi, ha espresso il desiderio di vestire i panni della regina delle nevi, rivelando quanto sarebbe eccitante per lei affrontare una sfida così stimolante.
Anya Taylor-Joy esprime il desiderio di interpretare Elsa nel potenziale remake live-action di Frozen
“Voglio davvero fare un musical perché sono un po’ troppo ossessionata dal mio attuale lavoro. Amo la sfida di portare a termine compiti impossibili. Penso che sia incredibilmente motivante per me,” ha dichiarato Taylor-Joy. “Quindi l’idea di poter cantare, ballare e recitare allo stesso tempo è davvero eccitante per me,” ha aggiunto l’attrice.
Taylor-Joy, che è nata a Miami, ha anche parlato dell’impatto emotivo che un ruolo del genere potrebbe avere sui suoi familiari, in particolare sui figli dei suoi fratelli. “Penso che Frozen sarà fantastico. Sparare cubetti di ghiaccio dalle mani può essere molto divertente,” ha esclamato l’attrice. “E sarai il preferito a ogni festa di compleanno per bambini. Tutti i miei fratelli hanno figli ora, quindi mi piacerebbe che potessero dire, ‘Mia zia è Elsa’. Sarebbe fantastico!”
Attualmente, la Disney non ha annunciato piani ufficiali per un remake live-action di Frozen. Tuttavia, i fan del franchise possono aspettarsi altri sequel animati, con Frozen 3 previsto per il 2027.
Per ulteriori aggiornamenti su Frozen e altre novità dal mondo del cinema e dell’animazione, continuate a seguire Mister Movie!