Francesca Michielin Risponde alle Accuse di Morgan: “Sono in Sony non Warner”

La Cantante Smentisce le Affermazioni di Coinvolgimento con la Warner a Seguito delle Accuse di Morgan.

Francesca Michielin Risponde alle Accuse di Morgan: “Sono in Sony non Warner”

Francesca Michielin, ospite stasera su Canale 5 a “Striscia la Notizia”, ha affrontato le accuse di Morgan, riguardanti un presunto coinvolgimento in una “combriccola di produzione discografica sostenuta dalla Warner”. Interpellata da Valerio Staffelli a Milano, la conduttrice del talent ha voluto chiarire la situazione: “Io nella ‘combriccolà sostenuta da Warner? Sono in Sony da quando ero un’adolescente”.

La Cantante Smentisce le Affermazioni di Coinvolgimento con la Warner a Seguito delle Accuse di Morgan

L’accusa lanciata da Morgan, secondo la quale dietro l’allontanamento del giudice dal programma ci sarebbero stati interessi legati alla Warner e quindi al trio Fedez-Dargen-Michielin, è stata respinta dalla cantante, sottolineando che le sue connessioni discografiche sono con la Sony.

Sul tema delle tensioni tra i giudici, Michielin ha specificato di non aver assistito direttamente alle situazioni contestate: “Non ho assistito a nulla. Ho visto solo il video che circola online”. Smentisce anche eventuali comportamenti sopra le righe da parte di Morgan, affermando: “Con me non ha mai fatto affermazioni sopra le righe. Era mio giudice quando ero concorrente e mi ero anche trovata bene. Lui, si sa, è un personaggio un pò complesso e quando lo chiami in un programma può succedere qualcosa, ma a parte quella battuta su Ivan Graziani e un pò di irriverenza generale non ha fatto niente”.

La cantante, ospite dello show televisivo, ha chiarito la propria posizione e respinto le accuse di coinvolgimento con la Warner, sottolineando la sua lunga connessione con la Sony e distanziandosi dalle affermazioni che coinvolgevano il trio di artisti.

Link