Flop Grande Fratello, crollano gli ascolti della Seconda Puntata

Il Grande Fratello crolla al 17% di share: i dettagli sugli ascolti della seconda puntata.

Flop Grande Fratello, crollano gli ascolti della Seconda Puntata

La seconda puntata settimanale del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini, ha portato una serie di emozionanti colpi di scena, ma gli ascolti non sono stati all’altezza delle aspettative. Nonostante il programma offra sempre momenti di forte coinvolgimento, il pubblico sembra aver perso parte del suo interesse rispetto alla puntata di debutto della scorsa settimana.

Calo significativo negli ascolti Seconda Serata del Grande Fratello

Nel dettaglio, la puntata di ieri ha raccolto poco più di 2 milioni di spettatori e ha ottenuto uno share del 17.1%, segnando una significativa diminuzione rispetto alla serata d’esordio. In termini numerici, il reality show ha perso circa mezzo milione di telespettatori e ha visto un calo di oltre 4 punti percentuali di share. Un dato preoccupante per Mediaset, che punta sempre molto sui risultati di questo storico programma.

Cosa ha causato il calo?

Diversi fattori potrebbero aver influito su questo calo di audience, come la concorrenza televisiva o il cambio di programmazione che ha visto la puntata spostarsi dal lunedì al giovedì. Il formato del programma, pur sempre forte, potrebbe necessitare di qualche rinnovamento per mantenere alto l’interesse del pubblico.

Continua a seguire Mister Movie per aggiornamenti sugli ascolti e tutte le novità sul Grande Fratello!

Link