Dopo i recenti addii di Fabio Fazio e Amadeus, un altro volto noto lascia la Rai: Flavio Insinna. A partire dal prossimo 7 ottobre, il conduttore sarà infatti su La7 con un nuovo game show, in onda dal lunedì al sabato prima del telegiornale serale.
Flavio Insinna: addio Rai, benvenuto su La7 con un nuovo game show!
La notizia è stata ufficializzata da Urbano Cairo, presidente di Cairo Communication, durante la presentazione dei palinsesti del settimo canale. “È una novità assoluta, un progetto su cui abbiamo ragionato per anni”, ha dichiarato Cairo. “Flavio Insinna inizierà dal 7 ottobre e sarà su La7 ogni giorno dal lunedì al sabato. È un grande personaggio che ha fatto esperienza ed è un acquisto importante su cui contiamo molto”.
Insinna saluta la Rai, ecco cos’ha detto
Prima di iniziare questa nuova sfida, Insinna ha voluto salutare la Rai con un messaggio sui social. Sul suo profilo X (ex Twitter), ha pubblicato una foto con le braccia aperte e un messaggio di ringraziamento: “Ciao famiglia. Prima del nuovo viaggio è bello ringraziare. Grazie Rai, un gigantesco grazie. Grande così e anche di più”, accompagnato da numerosi cuoricini.
Un nuovo capitolo per Insinna
Il passaggio di Insinna a La7 segna un cambiamento importante nel panorama televisivo italiano. Conduttore di grande successo con un pubblico affezionato, Insinna è pronto a portare la sua esperienza e il suo carisma nel nuovo programma di La7, promettendo di conquistare i telespettatori con il suo stile inconfondibile.
Non perderti i prossimi aggiornamenti!
Resta sintonizzato per seguire tutte le novità su questo nuovo programma e su Flavio Insinna. Non dimenticare di seguire “Mister Movie” per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello spettacolo e della televisione italiana!