Flavia Vento su Tony Effe: “Per me è Satana”

Come festeggia il Natale Flavia Vento, e la sua opinione sul Capodanno con Tony Effe.

Scopri di più su Flavia Vento su Tony Effe: “Per me è Satana”

Ospite a “Pomeriggio Cinque”, Flavia Vento ha condiviso con il pubblico i suoi piani per il Natale, dichiarando di trascorrerlo in solitudine, dedicandosi alla preghiera e alla spiritualità. Intervistata dal conduttore Dario Maltese, la 47enne ha spiegato che per lei il Natale non è un momento di festa tradizionale, ma un’occasione per avvicinarsi a Gesù Cristo: “Io sto a casa da sola a pregare. Non è solitudine, è una cosa mia. Per me è proprio la vicinanza a Gesù Cristo“, ha affermato, sottolineando che non è interessata a regali o cibi tipici come il pandoro.

Flavia Vento sul Natale ed il capodanno a Roma con Tony Effe

Flavia Vento ha anche raccontato un episodio che l’ha segnata profondamente: un anno fa, infatti, avrebbe avuto una visione della Vergine Maria. “La Madonna mi è apparsa davanti alla sorgente al Golf Parco di Roma, era vestita di azzurro e portava 12 stelle sul capo. Mi ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che a breve Gesù tornerà”, ha detto, parlando con convinzione della sua esperienza mistica.

Flavia Vento su Tony Effe

Nel corso della trasmissione, l’ex showgirl ha anche espresso un’opinione netta riguardo alla controversa esclusione del rapper Tony Effe dal concerto di Capodanno al Circo Massimo, a Roma. L’esclusione era avvenuta a causa dei contenuti dei suoi brani, considerati violenti e misogini. In risposta alla domanda di Dario Maltese, che le chiedeva se fosse interessata ad andare al concerto di Tony Effe, Flavia Vento non ha avuto dubbi: “Assolutamente no. A me non piace, per me è Satana. Le canzoni che scrive e che canta sono molto brutte. Quello che dice non mi sembra tanto normale”, ha dichiarato, aggiungendo che i suoi testi non sono educativi per i giovani e che “non c’è rispetto per le donne in quello che scrive”.

La sua posizione nei confronti della musica del rapper è molto critica, definendo le sue canzoni “orrende” e il linguaggio utilizzato “volgare”. Flavia ha ribadito l’importanza di promuovere valori positivi e di rispetto, soprattutto nei confronti delle donne, sottolineando come certi messaggi possano avere un impatto negativo, soprattutto sui giovani.

Se anche tu sei appassionato di intrattenimento, cultura pop e notizie del mondo dello spettacolo, continua a seguire “Mister Movie”. Il nostro portale ti offre sempre le ultime novità su film, serie TV, gossip e curiosità dal mondo del cinema. Non perdere le anteprime, trailer e tutto ciò che c’è da sapere sull’intrattenimento!

Link adv