Fiorello su Rai2 fa esultare i fan sulla nuova edizione: trovata la nuova location?

Fiorello svela i dettagli della nuova edizione del morning show, emozioni e sorprese per i fan e un'inedita location per il popolare programma di Rai2.

Immagine Fiorello su Rai2 fa esultare i fan sulla nuova edizione: trovata la nuova location?

Grandi notizie per i telespettatori e i fan di Viva Rai2. Il popolare show di Fiorello su Rai2 sta attraversando un momento di svolta e l’entusiasmo è alle stelle. Dopo l’annuncio delle scorse settimane riguardo alla separazione da via Asiago, Fiorello ha nuovamente fatto sentire la sua voce sui social media per comunicare una notizia che farà felici i seguaci del suo morning show. Il comico e conduttore ha svelato su Instagram che molto probabilmente è stata trovata la nuova location che ospiterà la trasmissione nei prossimi mesi. “Ci siamo quasi #location” è l’enigmatico annuncio dello showman, lasciando intendere che ci saranno sorprese in serbo per il pubblico. Questa rivelazione ha portato grande gioia e sollievo ai fan, i quali avevano temuto il peggio riguardo al futuro della trasmissione.

Viva Rai2: Grandi Novità per la Trasmissione di Fiorello, dov’è la nuova location?

Quello che si sa con certezza finora è che Viva Rai2 non farà ritorno a via Asiago, la location che ha dato vita al celebre programma nei mesi passati. Fiorello ha reso chiaro che la banda di Viva Rai2 non tornerà al quartiere Prati di Roma. Roma, tuttavia, sembra destinata a ospitare nuovamente il morning show ideato dallo showman siciliano, che potrebbe anche fare una comparsata all’Ariston per portare via l’amico Amadeus dopo i cinque anni di regno come direttore artistico del Festival di Sanremo.

Riguardo al futuro di Viva Rai2, si attendono comunicazioni ufficiali a seguito dell’indizio rilasciato da Fiorello sui social media. Il presentatore ha ammesso che sono stati fatti dei passi avanti, probabilmente decisivi, per la nuova edizione del morning show sul secondo canale Rai, dopo il grande successo ottenuto al primo tentativo.

Oltre a offrire divertimento, buonumore e spensieratezza al pubblico, il programma di Fiorello ha regalato emozioni profonde anche ai vari protagonisti. Fabrizio Biggio, spalla di Fiorello nel format di Rai2, ha rivelato che lo showman è stato una figura centrale nella riappacificazione tra lui e Fabrizio Mandelli, dopo anni di tensioni tra i due. Grazie al contributo di Fiorello, i due comici hanno fatto pace, rievocando anche i momenti memorabili vissuti insieme nel celebre duo I Soliti idioti. Viva Rai2 è riuscita, in qualche modo, a diventare una vera e propria famiglia.

Link adv