Prosegue il divertente tormentone di Fiorello su Giorgia Meloni, con le sue finte telefonate alla presidente del Consiglio durante le dirette Instagram di ‘Aspettando Viva Rai2’. In questa occasione, le battute dello showman si sono concentrate sia sul “first gentleman” sia sul Pd, con l’intento di far tornare il sorriso alla premier, dopo il servizio dedicato ieri a ‘Striscia la notizia’ sul suo compagno, tra gaffe e momenti comici. Striscia la Notizia ha trasmesso alcuni divertenti fuorionda di Giambruno su Rete4. Tra le parole del giornalista, vi è un simpatico commento sull’aspetto estetico, “Non mi rompessero con il ciuffo… Già che ho ancora i capelli, ho 42 anni e ho ancora i capelli… qui sono tutti pelati… C’è gente che bestemmia in onda e loro si preoccupano del mio ciuffo…”, scherza Giambruno, che nello studio condivide osservazioni sull’abbigliamento e discute del colore dell’abito, definendolo “blu Estoril, non blu Cina”.
Fiorello e le Telefonate Finte a Giorgia Meloni: Il Tormentone Continua
Mentre era in collegamento dal ‘glass di cortesia’ di via di Vigna Stelluti, quartiere di Roma Nord, che lo ospiterà fino al trasloco nel nuovo spazio del Foro Italico il 6 novembre, giorno del ritorno in diretta su Rai2 del programma mattutino, Fiorello ha aperto la puntata con una delle sue classiche finte telefonate a Giorgia Meloni: “Giorgia, sei ancora un po’ arrabbiata per il servizio di ‘Striscia’ di ieri? Ma ti posso dire una cosa? Ormai si divorzia in 24 ore”.
Fiorello ha anche scherzato sullo sciopero dei mezzi di 24 ore indetto per venerdì 20 ottobre, cercando di sdrammatizzare con una battuta sul Pd: “Domani i lavoratori dei servizi pubblici incroceranno le braccia e resteranno fermi. L’ira del PD: ‘Ci copiano i programmi!'”. Come da tradizione, dopo la battuta, le risate contagiose della finta Presidente del Consiglio sono scattate in diretta telefonica, regalando un momento di allegria al pubblico.