Fine della Storia tra Avril Lavigne e Tyga: Nessun Risentimento

Dopo una Relazione Altalenante, Avril Lavigne e Tyga Decidono di Comun Accordi di Separarsi.

La storia d’amore tra la cantante 39enne Avril Lavigne e il rapper 33enne Tyga ha conosciuto alti e bassi, ma ora è giunta al capolinea. Dopo essere stati collegati per la prima volta lo scorso febbraio, aver fatto una pausa durante l’estate, e poi aver brevemente riavviato la loro relazione di recente, i due artisti hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore in modo amichevole.

Nessun litigio dopo la separazione di Avril Lavigne e Tyga

Secondo una fonte riportata da Us Weekly, “Non c’è alcun risentimento tra di loro. È stata una rottura pulita [ma] non si sono sentiti perché sono troppo impegnati con i loro programmi.”

All’inizio di quest’anno, era stato riportato che Avril aveva concluso la sua relazione con Tyga perché non voleva sentirsi vincolata e stava cercando una via d’uscita dopo aver terminato il suo fidanzamento con Mod Sun.

Un’altra fonte ha affermato che Avril “aveva bisogno” della sua relazione con Tyga, che in precedenza aveva avuto una relazione molto pubblica con Kylie Jenner.

La cantante di “Girlfriend” ritiene di essere ora in uno spazio mentale molto migliore rispetto a quando aveva chiuso con il suo ex fidanzato, e non ha fretta di iniziare una nuova relazione con nessuno.

La fonte spiega: “Avril sente di aver ottenuto esattamente ciò di cui aveva bisogno da questa breve storia con Tyga. Non aveva fretta di entrarci e non aveva fretta di uscirne. Non ha nemmeno fretta di iniziare una nuova relazione con qualcuno. Aveva solo bisogno di questa relazione per superare la situazione in cui si trovava con Mod Sun.”

Link