contatore accessi web

Final Destination 6 riceve un aggiornamento sulla Data di Uscita estremamente entusiasmante

Finalmente ecco la Data di Uscita di Final Destination 6?

La morte ritorna sempre, in un modo o nell’altro. Questa volta, la morte potrebbe essere ancora più grande e audace che mai: Final Destination 6: Bloodlines, l’atteso sequel della serie horror di successo, non solo tornerà sul grande schermo ma arriverà anche nelle sale IMAX. I fan del franchise vivranno un’esperienza da brivido quando l’ultimo capitolo dell’amata serie debutterà nel 2025, giusto in tempo per celebrare il 25° anniversario del film originale che ci ha fatto conoscere l’agghiacciante morsa della Morte e del suo piano.

Questo annuncio estremamente emozionante arriva per gentile concessione del creatore del franchise Jeffrey Reddick, che ha rivelato su X/Twitter che Final Destination 6 non sarà più un’uscita Max Original come si pensava in precedenza. Alla domanda di un fan se il prossimo capitolo sarà “ancora un originale Max o andrà in sala?” Reddick ha risposto:

Nelle sale e in IMAX.)
Si tratta certamente di un aggiornamento importante per il film horror e smentisce l’annuncio di un’uscita MAX per il film. Reddick ha mantenuto un riserbo sui dettagli specifici della trama di Final Destination 6: Bloodlines, ma ha lasciato intendere che il sequel porterà qualcosa di nuovo al franchise. Ha sottolineato che, pur rimanendo fedele al film, ha in serbo alcuni colpi di scena. Parlando in precedenza con Collider, Reddick ha detto:

“Questo film non si limita ad aggiungere un altro livello. Di solito in ogni film c’è un nuovo livello, del tipo ‘Oh, beh, questo può salvarti o questo può salvarti’. Questo film si immerge nel film in un modo così unico che lo attacca da un’angolazione diversa, in modo che non si abbia la sensazione che “Oh, c’è un’impostazione fantastica e poi ci sarà un problema che potenzialmente può salvarvi tutti e su cui dovrete fare una scelta morale o fare qualcosa per risolverlo”. C’è un’espansione dell’universo che – sto facendo molta attenzione”.

Cosa sappiamo finora di Final Destination 6?

Zach Lipovsky e Adam B. Stein, noti per il loro lavoro su Freaks, dirigeranno questo nuovo capitolo di Final Destination. Bloodlines, come già detto, sembra voler cambiare la formula, che probabilmente aveva iniziato a diventare stantia dal quarto capitolo. Sebbene non sia ancora stata annunciata una data di uscita specifica, l’attesa è alle stelle, e l’annuncio dell’uscita in sala/IMAX indica che lo studio ha fiducia nel fatto che il film possa affascinare il pubblico tanto da spendere i soldi della distribuzione extra.

Il cast di Final Destination con le facce da mezzo teschio del poster
Il cast di Bloodlines porta con sé talenti e prospettive uniche, con un mix di stelle nascenti e volti noti. Teo Briones (Chucky) sarà il protagonista insieme a Brec Bassinger (Stargirl), Kaitlin Santa Juana (The Friendship Game) e Richard Harmon (Grave Encounters 2). Il film è interpretato anche da Rya Kihlstedt (Kenobi), Max Lloyd-Jones (The Book Of Boba Fett) e Tinpo Lee (The Manor). Sono coinvolti anche i veterani Craig Perry e Sheila Hanahan Taylor, per garantire che il nuovo capitolo rimanga fedele alle sue radici, pur spingendo i confini di ciò che può essere un film di Final Destination.

Mentre la produzione del film si avvicina, i fan possono aspettarsi una corsa al cardiopalma in cui la posta in gioco non è mai stata così alta. Una cosa è certa: nessuno può sfuggire al destino… soprattutto non in IMAX.

Link