Fedez sotto attacco da ex concorrente di X Factor: “Scartata da uno che non sa cantare”

Fedez sotto attacco: l'ex concorrente di X Factor Dora Lee Marchi lo critica duramente sui social.

Immagine Fedez sotto attacco da ex concorrente di X Factor: “Scartata da uno che non sa cantare”

Il rapper Fedez è finito al centro di una nuova polemica, questa volta attaccato da un’ex concorrente di X Factor, Dora Lee Marchi. La giovane, che fu scartata dal programma proprio da Fedez nel 2017, ha utilizzato TikTok per lanciare un messaggio diretto all’artista. Nel video, diventato virale in poco tempo, Dora Lee ha espresso il suo risentimento per l’eliminazione subita, collegando l’episodio alla recente esibizione di Fedez a Torrenova, in Sicilia, dove problemi tecnici con l’autotune hanno compromesso la sua performance.

La rapper lo accusa di averle rovinato il futuro artistico e critica le sue recenti esibizioni

Dora Lee ha dichiarato senza mezzi termini: «Fedez, le persone devono sapere. Sono stata eliminata da X Factor nel 2017 da questo qui che canta così… Una vita in salita». Con queste parole, la giovane artista ha sottolineato come l’eliminazione sia stata un punto di svolta nella sua carriera, esprimendo critiche verso il modo di cantare di Fedez, che ha definito “stonato”. Ha aggiunto: «Mi hai scartata dicendo che avevo un modo di cantare vecchio. Il tuo modo di cantare ‘moderno’ è essere stonati? Fedez, io sarò anche vecchia musicalmente, ma ho sempre avuto rispetto per la musica».

Nella parte finale del suo messaggio, Dora Lee ha accusato Fedez di aver “tarpato le ali” a persone che avrebbero potuto avere un futuro artistico. Ha concluso l’affondo con una riflessione sul karma: «Il karma ti ridarà quello che hai dato. Fedez, vedremo. Questa cosa ce l’ho qui dal 2017 e te la dovevo dire. Le persone devono sapere».

Continuate a seguire “Mister Movie” per restare aggiornati su tutte le novità e sviluppi riguardanti Fedez e il mondo della musica!

Link adv