Fear the Walking Dead si concluderà con un finale di serie diviso in due parti

Fear the Walking Dead si Prepara per il Gran Finale: Cosa Aspettarci. La Serie Compagna di The Walking Dead si Avvia alla Sua Conclusione Epica.

Dopo un’epopea di undici stagioni, “The Walking Dead” ha raggiunto la sua conclusione lo scorso anno. Ora è il turno della serie compagna, “Fear the Walking Dead,” di giungere alla sua fine, chiudendo il cerchio con una spettacolare ottava stagione composta da dodici episodi. La seconda parte della stagione 8 di “Fear the Walking Dead” inizierà la sua messa in onda su AMC domenica 22 ottobre, come riportato da ComicBook.com, e tutto culminerà con un finale in due parti che andrà in onda il 19 novembre.

Fear the Walking Dead si Prepara per il Gran Finale: Cosa Aspettarci

Gli ultimi sei episodi di “Fear the Walking Dead” si sviluppano con la seguente sinossi: Ora che Shrike (Maya Eshet) e la sua influenza non sono più una minaccia, Madison (Kim Dickens) si impegna a trasformare PADRE nel rifugio sicuro che lo Stadio originariamente doveva essere. Tuttavia, il progresso attira l’attenzione indesiderata sull’isola, mettendo nuovamente a rischio PADRE e sollevando dubbi sul fatto che i nostri eroi meritino di salvarlo.

Oltre a Eshet e Dickens, il cast dello show include Colman Domingo, Rubèn Blades, Danay García, Jenna Elfman, Austin Amelio e Christine Evangelista. Lennie James, membro del cast di “The Walking Dead,” è apparso anche in “Fear the Walking Dead” per diverse stagioni, ma ha lasciato la serie nella metà della stagione 8. Andrew Chambliss, uno dei showrunner di “Fear the Walking Dead” insieme a Ian Goldberg, ha dichiarato a ComicBook.com che i fan possono aspettarsi una conclusione soddisfacente per la serie: “Sapevamo alla fine della settima stagione che la stagione 8 sarebbe stata l’ultima. Eravamo molto grati di poter iniziare la stagione sapendo che potevamo pianificare la storia per portare la serie a una conclusione, per portare davvero questi personaggi alla fine del loro percorso nello show. Iniziare da un punto di costruzione verso una conclusione ha reso molto più facile la pianificazione, sia a livello pratico che narrativo. Penso che ciò porterà a un finale che apparirà molto più soddisfacente rispetto a se fosse stata una decisione presa a metà della stagione. Ma ci ha portato a questa spinta tematica che ci ha guidato, dove Ian ed io spesso dicevamo: ‘la fine è nell’inizio’, e ciò significava guardare indietro a tutti questi personaggi per vedere da dove hanno iniziato il loro percorso, fare il punto su come sono cresciuti e metterli in situazioni in cui ciò sarebbe stato evidente sia per loro che per il pubblico.”

In passato ho recensito ogni episodio di “Fear the Walking Dead” qui su JoBlo / Arrow in the Head, ma la mia serie di recensioni si è conclusa con il finale della quinta stagione… e non ho guardato un singolo episodio dello show da allora. Tuttavia, ora che sta per giungere al termine, mi impegnerò a recuperare quanto ho perso.

Sarai tra coloro che seguiranno il gran finale in due parti di “Fear the Walking Dead” il prossimo mese? Facci sapere lasciando un commento qui sotto.

Link adv