contatore accessi web

Fast & Furious: Vin Diesel condivide una foto dall’allenamento di gara in vista del nuovo film

Diesel anticipa il lavoro sull'undicesimo film di Fast & Furious.

Fast & Furious si conferma uno dei franchise d’azione più discussi e apprezzati, offrendo una saga automobilistica straordinaria e imprevedibile. Il futuro della serie è già tracciato, con almeno un altro film previsto per concludere l’epica storia iniziata con Fast X del 2023. Nonostante gli scioperi di Hollywood abbiano rallentato i lavori sul prossimo capitolo, sembra che alcune fasi della pre-produzione siano già in corso. In un recente post su Instagram, la star e produttore Vin Diesel ha svelato di aver iniziato l’allenamento per le sequenze di corsa di Fast X Part 2, allenandosi sulla stessa pista usata per i flashback in F9: The Fast Saga del 2021.

Vin Diesel Rivela i Primi Preparativi per Fast X Parte 2: Un Futuro Ricco di Adrenalina per il Franchise

“Tornare ad allenarsi in pista… dove abbiamo filmato i nostri flashback emotivi nel 2019…” ha scritto Diesel. “Surreale. Grato e benedetto…”

Di cosa parlerà Fast X Parte 2?

Al momento, i dettagli della trama e il ritorno dei membri del cast per Fast X Part 2 non sono stati confermati. Tuttavia, il regista di Fast X, Louis Leterrier, ha espresso “grandi speranze” per la prossima direzione della saga. In un’intervista a The Hollywood Reporter, Leterrier ha dichiarato: “Vediamo cosa succede. Tornando a tutti gli altri franchise nel mondo – tranne Il Signore degli Anelli, dove avevano i libri e sapevano quando dovevano fermarsi – non lavori sul prossimo film. Puoi avere grandi speranze per quello che succederà, ma dovresti lavorare e dare il massimo per il film su cui stai lavorando, quindi darò il massimo per la Parte 11 o Parte B, e vedremo cosa succede.”

Ci saranno nuovi spin-off di Fast & Furious?

Oltre a Fast X Part 2, da diversi anni è in lavorazione uno spin-off di Fast & Furious con protagonista una donna. Sebbene il progetto non sia ancora stato realizzato, un’intervista del 2022 con il capo del film della Universal Pictures, Donna Langley, ha indicato che c’è un forte desiderio di portare avanti questa idea. “Mi piacerebbe vedere una Fast femminile”, ha spiegato Langley in un’intervista a Business Insider. “Anche Vin [Diesel]. Abbiamo così tanti personaggi femminili fantastici e straordinari nel nostro franchise e ora c’è la nuova aggiunta di Brie Larson da aggiungere all’incredibile roster. Mi piacerebbe vederci fare un Fast femminile.”

Con queste premesse, il futuro del franchise Fast & Furious promette di essere ricco di adrenalina e novità, offrendo ai fan nuove storie emozionanti e personaggi indimenticabili. Restate sintonizzati su Mister Movie per tutte le ultime notizie e aggiornamenti su Fast & Furious e altri film d’azione!

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link