Fast & Furious 11: Vin Diesel dà un annuncio clamoroso, ecco i dettagli sulla saga

Concepiti nuovi concept e sorprese nel franchise, mentre Dwayne Johnson annuncia un altro spin-off.

Fast & Furious 11: Vin Diesel dà un annuncio clamoroso, ecco i dettagli sulla saga

Il mondo di Fast & Furious si prepara per il prossimo, e forse ultimo, capitolo della saga, e Vin Diesel è pronto a far scalpitare i fan. Attraverso il suo profilo Instagram, l’attore ha condiviso immagini suggestive e ha annunciato la data di uscita di Fast 11.

Sebbene non ci sia ancora un titolo ufficiale, Vin Diesel non può nascondere l’entusiasmo che lo pervade. Ha pubblicato concept che mettono in evidenza due personaggi rimasti in secondo piano nell’ultimo Fast X, ovvero Letty (interpretata da Michelle Rodriguez) e Cypher (interpretata da Charlize Theron), bloccati in Antartide ma, a quanto pare, salvati dal ritorno di Gal Gadot e dal sottomarino.

Nel condividere queste immagini, Vin Diesel ha scritto in due fasi: “Part 2, 4 aprile 2025”. Successivamente, ha pubblicato un terzo post con una foto che lo ritrae insieme a Jason Momoa, il grande cattivo degli ultimi capitoli della saga. Diesel ha commentato: “Il 4 aprile 2025 è tra meno di 22 mesi. Amo quanto gli attori del nostro franchise siano espressivi e collaborativi nel contribuire alla World’s Saga. Jason voleva provare qualcosa di completamente unico e speciale e alla fine ha creato un personaggio che ruberà la scena e che il mondo non dimenticherà”.

Vin Diesel ha poi aggiunto: “Grazie a tutti per esservi presentati come sempre… 7 miliardi di dollari non significano nulla se non rappresentano il vero sentimento di famiglia e lealtà. Per coloro che non sapevano che Fast X era solo la prima parte, sappiate che la seconda sarà uno sforzo della nostra famiglia e del nostro studio come non l’avete mai visto”.

Le parole di Vin Diesel stimolano la fantasia dei fan della saga, che sono pronti ad accogliere nuovamente anche Dwayne Johnson nel suo iconico ruolo di Luke Hobbs. Dopo la faida e il clamoroso ritorno, sembra che Hobbs avrà un altro spin-off tutto suo. L’attore ha annunciato la notizia attraverso i suoi profili social, dichiarando: “Luke Hobbs tornerà nel franchise di Fast and Furious. Le reazioni di tutto il mondo al ritorno di Hobbs in Fast X ci hanno lasciato senza fiato. Il prossimo film della saga in cui vedrete il leggendario uomo di legge sarà il film HOBBS, che fungerà da nuovo capitolo preparatorio per Fast X: Parte II”.

Forse era a questo film che Vin Diesel si riferiva quando ha lasciato trapelare che il finale della saga sarebbe stato diviso in tre film. In ogni caso, possiamo aspettarci un nuovo film di Fast nel 2024, per dare una nuova accelerata prima di affrontare l’ultimo quarto di miglio a tutta velocità. I fan saranno sicuramente al limite dell’adrenalina in attesa delle prossime avventure emozionanti e cariche di azione che il franchise ha in serbo per loro.

Link