Techetechetè ci regala una puntata ricca di emozioni, dedicata alla Partita del Cuore e alla Nazionale Cantanti. Ma è soprattutto l’omaggio a Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018, a toccare il cuore del pubblico.
Techetechetè: Partita del Cuore, Nazionale Cantanti e un commovente ricordo di Fabrizio Frizzi
La puntata ripercorre la storia della Partita del Cuore, evento benefico che ha visto scendere in campo grandi nomi della musica e dello spettacolo italiano. Tra i volti più amati, quello di Fabrizio Frizzi, che ha condotto la manifestazione in diverse occasioni.
Techetechetè propone un collage di immagini e video che ritraggono Frizzi impegnato nella Partita del Cuore, sulle note di “Hai un amico in me”, la canzone di Toy Story di cui era stato l’amato doppiatore italiano.
L’omaggio a Frizzi scatena un’ondata di emozioni sui social. I commenti degli spettatori sono pieni di affetto e nostalgia per il conduttore scomparso:
- “Non riesco a vedere Fabrizio Frizzi che piango… La sua gentilezza ed umiltà e bontà d’animo ti entravano nel cuore”.
- “Per me Fabrizio Frizzi non è mai morto”.
- “Adorabile Fabrizio Frizzi”.
- “Il sorriso di Fabrizio Frizzi sapeva di premura e ti scaldava il cuore”.
- “Era una persona stupenda, semplice, umile”.
In tanti, commossi dalla colonna sonora, confessano: “Un amico in me, mi spezza totalmente”.
A sei anni dalla sua scomparsa, Fabrizio Frizzi continua a vivere nei cuori di chi lo ha amato. La sua umanità, il suo sorriso e la sua professionalità lo hanno reso una figura indimenticabile. Techetechetè, con questo toccante omaggio, ha contribuito a mantenere vivo il suo ricordo.