L’ultima puntata del Grande Fratello ha portato in superficie una spaccatura significativa tra Sara Ricci e Beatrice Luzzi, apparentemente legate da un’amicizia che, però, è andata in frantumi. La tensione è esplosa durante la trasmissione, quando Sara ha ripescato un episodio accaduto ben 25 anni fa, coinvolgendo entrambe nel loro passato lavorativo nella soap opera “Vivere”. Gabriele Lazzaro, ex collega di entrambe le attrici in “Vivere”, è intervenuto difendendo vigorosamente Beatrice da Sara Ricci e Massimiliano Varrese.
Gabriele Lazzaro Schiera le Sue Difese per Beatrice Luzzi: Tensioni e Polemiche al Grande Fratello per Sarà Ricci
Riferendosi all’attacco di Sara a Bea, Lazzaro ha commentato: “Sara Ricci tirare fuori questioni vecchie di 25 anni per screditare Bea, è un’ingerenza in un contenzioso estraneo. Siamo attori, non dei Dei. Essere al Grande Fratello implica una scelta rispetto ad altri lavori, quindi sì, devi ringraziare al Gf.” Lazzaro ha anche criticato il comportamento di Varrese verso Beatrice, definendo i suoi atteggiamenti maschilisti “inaccettabili”.
L’ex collega ha puntato il dito anche su Sara Ricci, esprimendo disapprovazione riguardo alle sue prese di posizione contro Beatrice, affermando: “Si permette di parlare della famiglia di Bea, dei suoi studi, del livello di cultura della casa… e poi mette a tacere Rosanna Fratello. Non bastava Sara Ricci nelle repliche di Vivere su Infinity? Dovevano per forza metterla al Gf?”
La tensione tra Sara Ricci e Beatrice Luzzi resta alta, e l’intervento di Gabriele Lazzaro ha sicuramente infiammato ulteriormente il dibattito. L’evolversi degli eventi e il possibile incontro tra le due attrici rimangono oggetto di grande interesse.