Eve Hewson ha dovuto superare le paure del canto per Flora and Son

Eve Hewson Supera la Paura del Canto per 'Flora and Son': Una Sfida Emozionante.

Immagine Eve Hewson ha dovuto superare le paure del canto per Flora and Son

Eve Hewson, 32enne attrice e figlia del frontman degli U2 Bono e dell’attivista Ali Hewson, si è cimentata in un ruolo insolito nel musical commedia-drammatico ‘Flora and Son’, confessando sorprendentemente di aver avuto paura di utilizzare la propria voce per il film.

Eve Hewson Supera la Paura del Canto per ‘Flora and Son’: Una Sfida Emozionante

Durante un panel del Contenders Film: Los Angeles di Deadline, Eve ha condiviso: “Ho pensato solo, ‘Non posso lasciare scappare questa opportunità. Devo interpretare questo ruolo. E devo superare la mia paura di cantare, non è mai stato qualcosa che ho desiderato fare, ma devo solo farlo.’

“E alla fine è stata un’esperienza così gratificante su molti livelli, ma a livello quasi psicologico-emotivo per me, è come se avessi affrontato la mia paura e l’avessi superata, e mi sento piuttosto bene a riguardo.”

Il film narra la storia della lotta e del vigore di Flora, una madre single di Dublino, nel tentativo di riconciliarsi con il figlio adolescente Max, interpretato da Oren Kinlan.

Nel tentativo di connettersi con il figlio attraverso la musica, Flora assume Jeff, un cantautore esausto di Los Angeles interpretato da Joseph Gordon-Levitt, per insegnarle le basi della chitarra. La connessione a distanza si approfondisce e madre e figlio si avvicinano grazie alla musica.

La musica gioca un ruolo fondamentale nel film, e Gordon-Levitt non ha avuto esitazioni nell’esibirsi.

Ricordando la sua conversazione con lo scrittore e regista John Carney, l’attore di ‘Looper’ ha dichiarato: “Oh, ragazzo, devi lasciarmi fare questo. Si tratta di un ragazzo che insegna chitarra su internet.

“Inizialmente voleva un musicista professionista. Io ho detto, ‘No, ciò di cui hai bisogno è qualcuno che non sia un musicista ma che possa suonare abbastanza e sembrerà un vero ragazzo’.”

Link adv