A pochi istanti dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, Lino Giuliano ha scatenato una tempesta di polemiche con un commento omofobo rivolto a Enzo Bambolina. L’ex protagonista di Temptation Island ha definito il tiktoker campano con un termine offensivo, accusandolo di aver fatto allusioni a una presunta conoscenza tra di loro. In risposta, Bambolina aveva espresso la sua preoccupazione riguardo alla possibile esclusione di Giuliano dal reality, dichiarando a Fanpage.it: “Non mi auguro annullino la sua partecipazione. Mi dispiacerebbe se saltasse tutto.”
Controversia al Grande Fratello: Lino Giuliano e il commento omofobo che scuote il reality
La questione ha ricevuto attenzione anche da parte di Beatrice Luzzi, opinionista del Grande Fratello, durante un intervento a Verissimo. Luzzi ha commentato: “Credo che faccia parte del suo personaggio quel commento. Se è quello che ho letto, è chi gli ha scritto che è andato un po’ sopra le righe. Certo, il suo commento è stato all’altezza della sua domanda, ma il Grande Fratello serve anche a discutere di queste cose e a farne una discussione sociale.”
Enzo Bambolina ha reagito alle dichiarazioni di Luzzi condividendo l’estratto della puntata di Verissimo sui social. Nel suo commento, ha sottolineato che il suo messaggio era ironico e non mirava a diffamare nessuno. Bambolina ha ribadito: “Il mio commento era ironico e non volevo lasciare intendere nulla di male. Ci siamo visti varie volte e sapeva benissimo chi fossi e come agisco. Trovo grave che Lino non abbia compreso la gravità della situazione e non mi siano nemmeno arrivate scuse.”
Il caso solleva interrogativi su come il Grande Fratello gestirà le polemiche e le dinamiche interne del reality show. Con l’ingresso di Lino Giuliano nella Casa ormai imminente, sarà interessante osservare come questa controversia influenzerà la stagione in corso. Per ulteriori aggiornamenti e sviluppi su questa e altre notizie, segui Mister Movie!