Enrico Papi torna in prima serata su Italia 1 con “Tilt – Tieni il tempo”, un nuovo game show musicale che promette scintille e divertimento. Al centro del programma un grande disco rotante che decreta le sfide che i due team di vip dovranno affrontare a suon di musica e prove folli.
Come sarà Tilt con Enrico Papi: Musica, divertimento e follia per l’estate di Italia 1
Tra i giochi previsti, “Sfida Rap” dove i concorrenti si sfidano a colpi di rime, “Quasi uguale” dove dovranno indovinare canzoni dal labiale dei compagni, e “La spintarella” a bordo di bizzarre auto. Il tutto condito da una sana dose di ironia e imprevisti.
La prima puntata vedrà fronteggiarsi due squadre d’eccezione: da una parte Peppe Vessicchio con Elisabetta Canalis, Marco Mazzoli e Paolo Noise, dall’altra Rita Pavone con Joe Bastianich, Jasmine Carrisi e Manuela Arcuri.
Un ritorno alle origini per Papi
“Tilt” rappresenta per Enrico Papi un ritorno alla sua grande passione: la musica. Ma non solo musica, come sottolinea il conduttore: “C’è molto di più: soprattutto a dominare è il divertimento“.
“Tilt” non è un format già collaudato, ma un’idea originale di Enrico Papi. Un programma che Mediaset ha deciso di azzardare, puntando sull’esperienza e sul talento del conduttore.
“Tilt – Tieni il tempo” debutta su Italia 1 domenica 21 luglio in prima serata. Un nuovo appuntamento da non perdere per gli amanti della musica, del divertimento e delle sfide vip.
Non solo musica, ma anche risate, colpi di scena e tanta energia. Pronti a giocare con Enrico Papi e i suoi vip?