Emma Stone non ha avuto “alcuna vergogna” nel girare le scene sconce di Povere creature!

Il regista di 'Povere creature!' Yorgos Lanthimos ha lodato l'approccio di Emma Stone nel girare le scene intime del nuovo film.

Emma Stone, l’attrice di 34 anni, protagonista del nuovo film “Povere creature!” diretto da Yorgos Lanthimos, non si è “vergognata” di girare scene intime nel film. Questo è quanto dichiarato dal regista, che ha elogiato l’impegno di Emma Stone nelle sequenze intime del film.

Emma Stone non si è “vergognata” di girare scene sconce in “Povere creature!”

Il regista ha spiegato che il sesso è una parte intrinseca del romanzo da cui è tratto il film e che la libertà, compresa la sessualità, è un tema centrale del lavoro. Pertanto, era fondamentale che Emma Stone si sentisse a suo agio con queste scene.

Yorgos Lanthimos ha lavorato con Emma in passato in progetti come “La Favorita”, il che ha reso più facile la comunicazione tra di loro riguardo alle scene di sesso. Non hanno dovuto spiegare o discutere a lungo, poiché conoscevano già la dinamica lavorativa reciproca.

Inoltre, il regista ha assunto Elle McAlpine come coordinatrice dell’intimità nel film, ritenendo che il suo contributo abbia reso tutto più agevole per il cast e la troupe.

In sintesi, Emma Stone ha affrontato le scene intime in “Povere creature!” con professionalità e senza vergogna, contribuendo al processo creativo del film.

Link