Emma Roberts vuole che le voci sul biopic su Britney Spears si avverino

Emma Roberts: "Il Mio Sogno è Interpretare Britney Spears nel Nuovo Film Biografico"

Emma Roberts ha recentemente rivelato che interpretare Britney Spears in un film biografico sarebbe un sogno diventato realtà. L’attrice ha espresso il suo entusiasmo poco dopo l’annuncio che il romanzo di memorie della pop star, The Woman in Me, pubblicato nel 2023, sarà adattato in un film da Universal Pictures.

Emma Roberts vuole essere Britney Spears nel film biopic

Il progetto, diretto da Jon M. Chu, noto per film di successo come Crazy Rich Asians e In the Heights, non ha ancora annunciato il casting ufficiale. Tuttavia, l’ex assistente di lunga data di Britney Spears, Felicia Culotta, ha espresso il suo sostegno all’idea di vedere la Roberts nel ruolo della cantante, affermando a TMZ che sarebbe una scelta ideale.

In un’intervista con Cosmopolitan, Emma Roberts ha condiviso la sua reazione alla notizia, dichiarando: “Adoro la sua assistente. È davvero il mio sogno interpretare Britney Spears. Spero che forse si avveri”. L’attrice ha ricordato di essersi chiusa nella sua stanza da adolescente, ascoltando l’album In the Zone di Britney, determinata a memorizzare ogni parola. Ha anche raccontato come canti spesso le canzoni di Britney a suo figlio durante il bagno, scherzando sul fatto che potrebbe sembrare strana agli occhi di un bambino.

Emma Roberts, celebre per i suoi ruoli in serie come American Horror Story e Scream Queens, ha una carriera consolidata nel cinema e nella televisione. Tra i suoi film più noti ci sono Aquamarine (2006), Nancy Drew (2007), We’re the Millers (2013) e il prossimo Madame Web (2024).

Anche se non è ancora stata annunciata una data di uscita per il film biografico su Britney Spears, l’entusiasmo attorno al progetto cresce, con i fan che attendono con ansia di scoprire chi interpreterà l’icona pop.

Continua a seguire Mister Movie per tutte le ultime notizie su questo e altri film in arrivo!

Link