Emma Roberts punta ad un nuovo ruolo in un film sui supereroi dopo Madame Web

Emma Roberts vorrebbe avere la possibilità di recitare in un altro film di supereroi dopo aver interpretato Mary Parker nella derisa "Madame Web".

Emma Roberts vorrebbe recitare in un altro film di supereroi dopo aver recitato in “Madame Web”.

L’attrice 33enne ha interpretato il ruolo di Mary Parker nel tanto criticato spin-off di ‘Spider-Man’ e ha spiegato che le piacerebbe tornare al genere in una parte più significativa.

In un’intervista con ComicBook.com, Emma ha detto: “Ero una civile in ‘Madame Web’.

“Mi è piaciuto poter entrare e interpretare la mamma di Peter Parker, e adoro il regista di quel film (SJ Clarkson). Mi sono divertito così tanto. Penso che interpretare i personaggi dei fumetti sia così divertente. Mi piacerebbe avere il ruolo possibilità di interpretarne uno che abbia un po’ più di azione, forse.”

Il personaggio di Emma in “Madame Web” era incinta di Peter Parker – il ragazzo che sarebbe diventato Spider-Man – e la star si sentiva “eroica” anche se nel film indossava una pancia incinta invece del costume da supereroe.

Ha spiegato: “Devo indossare una pancia incinta di nove mesi. Ancora una volta, è eroico! Non sai nemmeno cosa significhi.

“E poi ho dovuto farlo in ‘American Horror Story’, per altri sei mesi della mia vita indossando la pancia. Dovrei avere tre figli ormai, e ne ho solo uno, con la quantità di volte che ho dovuto essere incinta.”

‘Madame Web’ è stato accanito dalla critica e ha fallito al botteghino quando è uscito all’inizio di quest’anno, ma Dakota Johnson – che interpretava il ruolo principale – non è rimasta sorpresa dalla scarsa risposta al film.

Ha detto a Bustle: “Non sono sorpresa che le cose siano andate così. Non avevo mai fatto niente del genere prima. Probabilmente non farò mai più niente del genere perché non ho senso in quel mondo. E Lo so adesso.

“Ma a volte in questo settore, firmi un contratto, ed è una cosa, e poi mentre lo stai realizzando, diventa una cosa completamente diversa, e ti chiedi, ‘Aspetta, cosa?'”

Fonte: bangpremier
Link adv