Emis Killa, incidente surreale al concerto: la reazione del rapper

Un bambino lancia il cellulare a Emis Killa: ecco la sua reazione!🥶

Immagine Emis Killa, incidente surreale al concerto: la reazione del rapper

Durante il concerto di Emis Killa tenutosi la sera del 2 settembre 2024, si è verificato un evento tanto inaspettato quanto surreale: un giovane fan tra il pubblico ha lanciato un telefono cellulare verso il palco, colpendo quasi l’artista. Scopriamo insieme come ha reagito il rapper di fronte a questa situazione inverosimile.

Cellulare contro Emis Killa: ecco cos’è successo e la reazione del rapper

Emis Killa, noto per il suo temperamento schietto, ha gestito la situazione con una sorprendente calma. Rivolgendosi al ragazzo responsabile del gesto, ha dichiarato: “Ma che state facendo?! Ok, aspettate. Io non mi voglio arrabbiare, anche perché tu sei molto giovane. Ma voglio farti una domanda: perché mi hai tirato il telefono sul palco? No, non urlate contro, non è questo il senso, anche perché è molto giovane. Però se mi prendi in faccia mi fai molto male. Ma poi rompi il telefono e poi io che ci devo fare con questo telefono? Non lo sai?! Che ci faccio?!”

L’artista ha proseguito, invitando i presenti a riflettere sull’uso eccessivo dei telefoni durante i concerti: “Ragazzi io lo dico a tutti i concerti e poi mi innervosisco anche. Con te, no, perché sei piccolo, ma godetevi lo show, guardate il concerto, fregatevene dei selfie, dei telefonini. Sto facendo musica dal vivo, goditi il momento bro, fidati di me. Adesso ti lascio anche il telefono.”

Infine, Emis Killa ha voluto dare un consiglio al giovane fan e al pubblico presente: “A me non frega nulla di fare le foto, io odio fare le foto anche con mia madre. Sappiate che io non ho neanche foto di famiglia. A me piace fare musica e quando avevo la tua età pensavo solo a fare musica. E questo è il motivo per cui oggi ho la fortuna di stare qui a suonare davanti a tanta gente. E il consiglio che adesso ti do è quello di staccarti dal telefono, staccati da questa roba perché è una trappola mortale. In generale pensate meno a stare attaccati ai cellulari. E adesso godetevi il concerto senza pensare solo a selfie, dirette e telefoni.”

L’incidente ha sicuramente segnato la serata, ma ha anche offerto un’importante riflessione sull’importanza di vivere il momento e di non lasciarsi distrarre eccessivamente dalla tecnologia.

Cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi sui social e restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Link adv