Emily in Paris 5 Data Inizio Riprese a Roma e Parigi – Anticipazioni e rumors!

La quinta stagione di 'Emily in Paris' promette colpi di scena! Tra amori complicati, nuovi personaggi e location mozzafiato, ecco cosa ci aspetta nella prossima avventura di Emily Cooper.

Immagine Copertina Emily in Paris 5 Data Inizio Riprese a Roma e Parigi – Anticipazioni e rumors!
Credit: Netflix

Avete presente quella sensazione di quando la vostra serie preferita sta per tornare con una nuova stagione? Ebbene, preparatevi, perché Emily in Paris sta per sconvolgere ancora una volta le nostre vite (e i nostri schermi)!

Emily in Paris 5: quando esce e dove sarà girata? Le ultime novità sulla serie Netflix

La prossima stagione di Emily in Paris si preannuncia più frizzante che mai, con un mix esplosivo di romanticismo, drammi e, ovviamente, tanta moda! Le riprese inizieranno a breve, precisamente a maggio, e la produzione si dividerà tra due città iconiche: la splendida Roma e l’immancabile Parigi. Preparatevi a location da sogno e scorci mozzafiato che faranno da sfondo alle nuove avventure di Emily Cooper.

Triangolo amoroso infuocato: Gabriel, Alfie o Marcello? Chi sceglierà Emily nella stagione 5?

Il cuore di Emily sarà ancora una volta al centro della scena. Dopo i colpi di scena della quarta stagione, la giovane americana si troverà a destreggiarsi tra vecchi amori e nuove fiamme. Torneranno infatti il sexy chef Gabriel, interpretato da Lucas Bravo, l’affascinante inglese Alfie, a cui presta il volto Lucien Laviscount, e il nuovo arrivato Marcello, l’aitante italiano interpretato da Eugenio Franceschini. Riuscirà Emily a fare la scelta giusta? E soprattutto, chi sarà il vero vincitore in questa battaglia amorosa?

Emily in Paris 5: chi torna nel cast? Addii, conferme e new entry nella serie cult di Netflix

Oltre ai protagonisti storici, ritroveremo anche i personaggi che hanno reso Emily in Paris un vero cult: l’impeccabile Sylvie Grateau, interpretata da Philippine Leroy-Beaulieu, gli esilaranti Julien e Luc, rispettivamente Samuel Arnold e Bruno Gouery, l’affascinante Antoine Lambert, a cui dà vita William Abadie, e l’inseparabile amica Mindy Chen, interpretata da Ashley Park. Purtroppo, dovremo dire addio a Camille Razat, che ha interpretato la ‘villain’ Camille nelle prime quattro stagioni. Ma non temete, nuove sorprese e nuovi personaggi sono in arrivo per tenere alta la tensione!

Lucas Bravo stanco del suo personaggio in Emily in Paris? La verità dietro le quinte

Sembra che Lucas Bravo, l’attore che interpreta Gabriel, abbia espresso qualche riserva sul suo personaggio. In un’intervista, Bravo ha dichiarato di sentire una certa distanza tra sé e Gabriel, definendolo quasi irriconoscibile rispetto alla prima stagione. Che questa insoddisfazione possa portare a un cambiamento radicale nel destino del personaggio? Staremo a vedere!

Non perdete di vista Mister Movie per rimanere aggiornati su tutte le novità di Emily in Paris e scoprire in anteprima cosa ci riserva la quinta stagione. Continuate a seguirci per news, gossip e approfondimenti esclusivi sul mondo del cinema e dello spettacolo!

Fonte: variety
Link adv