Emily Blunt Sarà la Protagonista nel Film su Kate Warne, la Prima Donna Detective d’America

Emily Blunt sarà Kate Warne, la Prima Donna Detective d'America. Amazon Studios si Prepara a Raccontare la Storia di Kate Warne con Emily Blunt, Ma lo Sciopero Attuale Rallenta l'Accordo.

Emily Blunt è pronta a calarsi nei panni di Kate Warne, una figura storica di grande rilevanza come prima donna detective negli Stati Uniti. La Pinkerton National Detective Agency porterà questa storia affascinante sul grande schermo con il regista Jaume Collet-Serra alla guida del progetto per Amazon Studios.

Emily Blunt sarà Kate Warne, la Prima Donna Detective d’America

Secondo quanto riferito da Deadline, Collet-Serra ha ufficialmente siglato il contratto per dirigere questo film sulle gesta di Kate Warne. La Blunt non sarà solo l’attrice principale ma anche una delle produttrici del film. Tuttavia, l’accordo finale è attualmente in sospeso a causa dello sciopero in corso promosso dalla Screen Actors Guild-American Federation of Television and Radio Artists (SAG-AFTRA), in cui gli attori lottano per ottenere una migliore retribuzione e maggiore tutela nei confronti dell’intelligenza artificiale, tra altre rivendicazioni.

La notizia dell’ingaggio di Emily Blunt per interpretare Kate Warne era stata inizialmente riportata da Deadline nell’agosto 2021, anche se all’epoca Jaume Collet-Serra non aveva ancora confermato la sua partecipazione come regista. La sceneggiatura originale è stata affidata a Gustin Nash, con Melissa Stack che ha contribuito agli sviluppi successivi. La produzione del film sarà curata da Dwayne Johnson attraverso la sua Seven Bucks Productions, insieme a Hiram Garcia e Dany Garcia. Kristina Sorensen di With a K Productions figura tra i produttori del film.

Link adv