Emily Blunt è in trattative per unirsi a The Smashing Machine insieme a Dwayne Johnson

Le trattative sono in corso per l’attrice Emily Blunt, 41 anni, per unirsi al cast di “The Smashing Machine”. Il film, diretto da Benny Safdie, vedrà Dwayne “The Rock” Johnson nel ruolo del combattente di MMA Mark Kerr.

Secondo Variety, Blunt sta negoziando con A24 per interpretare il ruolo di Dawn Staples, la moglie di Kerr, nel film.

Emily Blunt in Trattative per “The Smashing Machine” insieme a Dwayne Johnson

Il progetto segna una riunione per Blunt e Safdie, che hanno già collaborato in “Oppenheimer” di Christopher Nolan. Inoltre, se accetterà il ruolo, Blunt si riunirà con Johnson dopo aver recitato insieme in “Jungle Cruise” del 2021.

Il film racconterà la storia dell’ascesa di Kerr nel mondo del combattimento e la sua lotta contro la dipendenza dagli antidolorifici, che lo ha portato a un’overdose. Questa narrazione è stata dettagliata nel documentario HBO del 2002 “The Smashing Machine”, titolo che deriva dallo stile di combattimento aggressivo di Kerr.

Johnson, due volte campione dei pesi massimi UFC, interpreterà Kerr nel film, che segna anche il suo ritorno alle sue radici nel wrestling professionistico, dove ha iniziato la sua carriera e ha avuto un impatto significativo sulla WWE negli anni ’90 e 2000.

Il film è finanziato da A24 e prodotto dalla Seven Bucks Productions di Johnson e Dany Garcia. Noah Sacco, della Seven Bucks Productions, ha espresso la loro eccitazione per il progetto e la collaborazione con Safdie, sottolineando l’entusiasmo nel portare la storia di Kerr sul grande schermo.

Link adv