Emily Blunt, Benicio del Toro e Josh Brolin sono entusiasti di tornare nel mondo di “Sicario” per un terzo capitolo emozionante.
Sicario 3: Emily Blunt, Benicio del Toro e Josh Brolin pronti a tornare nell’azione
I produttori Molly Smith e Thad Luckinbill hanno recentemente rivelato la loro intenzione di riunire il trio di attori per il terzo film di questa apprezzata serie d’azione, nonostante l’assenza di Emily Blunt nel sequel del 2018, “Sicario: Day of the Soldado”.
Parlando con Collider, Molly ha dichiarato: “La nostra idea è quella di riportare il cast insieme, con Benicio, Emily e Josh, e abbiamo una storia fantastica da raccontare… Benicio, essendo stato l’ultimo a lavorare con noi, è stato probabilmente quello più vicino al progetto al momento.
“Ma stiamo tenendo tutti i talenti informati. Sono rimasti molto coinvolti. Come ha detto Trent, lo sciopero ci ha rallentato un po’ nella stesura dell’ultimo copione, ma credo che tutti siano molto entusiasti. Tutti conoscono l’impalcatura della storia ed è davvero un’opportunità emozionante, speriamo di finalizzare presto il copione per le riprese.”
Josh Brolin aveva già accennato l’anno scorso che un terzo film era in fase di sviluppo, suggerendo che il progetto era stato “scritto e riscritto”.
La star di 55 anni, che ha interpretato l’ufficiale della CIA Matt Graver nei primi due film, aveva dichiarato a The Hollywood Reporter: “Non so quando lo faremo. Potremmo avere 80 anni. Ma è molto presente nella mente di tutti noi. È stato scritto e riscritto. Quindi è là fuori.”