Emilia Clarke si unisce al cast di “Criminal”: Il nuovo adattamento della graphic novel di Ed Brubaker

L'ex protagonista di Game of Thrones reciterà in una serie poliziesca su Prime Video.

Scopri di più su Emilia Clarke si unisce al cast di “Criminal”: Il nuovo adattamento della graphic novel di Ed Brubaker

Emilia Clarke, celebre per il ruolo di Daenerys Targaryen in “Game of Thrones”, ha ufficialmente firmato per far parte del cast della prossima serie poliziesca di Prime Video, “Criminal”, adattamento della graphic novel di Ed Brubaker.

Emilia Clarke nel cast di Criminal

Secondo un recente rapporto di Variety, Clarke interpreterà Mallory, descritta come una “rapinatrice abile e audace, tanto veloce con la pistola quanto con l’ingegno”. Mallory è parte di una squadra di rapinatori insieme a Ricky Lawless (interpretato da Gus Halper), con il quale ha una relazione passionale in stile Bonnie e Clyde. Il personaggio di Mallory è una donna al limite, che vive dalla parte sbagliata della legge e nasconde segreti che metteranno in pericolo lei e la sua squadra.

Oltre al suo iconico ruolo in “Game of Thrones”, Clarke è apparsa anche in “Solo: A Star Wars Story” e in “Secret Invasion” dei Marvel Studios, dimostrando una versatilità che sicuramente arricchirà il suo nuovo personaggio in “Criminal”.

Di cosa parla Criminal? Pubblicata originariamente nel 2006, “Criminal” è una serie di fumetti creata da Ed Brubaker e Sean Phillips. La serie racconta storie autoconclusive che si concentrano su personaggi diversi, tutti cresciuti nella fittizia Center City, frequentano spesso lo stesso bar e condividono una storia di crescita nel mondo del crimine.

Clarke si unirà a un cast che sta rapidamente diventando una lista costellata di star. Oltre a Clarke, “Criminal” avrà come protagonisti Charlie Hunnam, Richard Jenkins, John Hawkes, Adria Arjona, Logan Browning, Kadeem Hardison, Pat Healy, Taylor Sele, Gus Halper, Aliyah Camacho, Michael Mando, Marvin Jones III, Michael Xavier e Dominic Burgess.

Con un cast così ricco di talento e una trama intrigante, “Criminal” si preannuncia come una delle serie più attese di Prime Video. Non vediamo l’ora di vedere come Emilia Clarke e il resto del cast porteranno alla vita i complessi personaggi della graphic novel di Brubaker.

Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su “Criminal” e altre entusiasmanti novità dal mondo delle serie TV e del cinema.

Link adv