Emerald Fennell, regista premiata con l’Oscar, ha espresso il desiderio di portare un tocco “domestico” a un film di ‘Jurassic Park’. La direttrice, che ha vinto un Oscar, ha spiegato che vuole realizzare un film nella popolare serie preistorica che includa “un matrimonio tra un uomo e un velociraptor”.
Emerald Fennell Sogna un ‘Jurassic Park’ con Matrimoni tra Umani e Velociraptor
In un’intervista a Deadline, Emerald ha affermato: “Sono stata davvero fortunata. Ho avuto la possibilità di realizzare i miei progetti da sogno”.
“Tuttavia, il mio film preferito di sempre è ‘Jurassic Park’, quindi mi piacerebbe entrare nell’universo dei dinosauri”.
La regista di ‘Promising Young Woman’ ha proseguito: “Innanzitutto, è molto erotico. Penso che umani e dinosauri siano giunti a un punto nella loro convivenza in cui le cose stanno diventando davvero avvincenti”.
“Quindi, c’è un matrimonio tra un uomo e un velociraptor ed è fondamentalmente un dramma domestico”.
Emerald, che ha recitato in precedenza nelle serie TV ‘Call the Midwife’ e ‘The Crown’, ha rivelato che il suo ruolo da sogno sarebbe quello di un villain Disney. Tuttavia, si è lamentata per aver perso l’opportunità di interpretare l’antagonista Ursula nell’adattamento live-action de ‘La Sirenetta’.
La star di 38 anni ha dichiarato: “Deve essere un supercattivo, giusto? È triste che abbiano appena fatto ‘La Sirenetta’ perché Ursula, la strega del mare, è la mia ispirazione e la mia musa. L’ho sempre amata”.
“Penso che dovrebbe avere il suo prequel in cui è fraintesa. Sta solo andando nei club, in quell’outfit iconico, mettendo le anime in piccole bottiglie e poi raccogliendole”.
Emerald ha anche svelato che darebbe a se stessa un “cambiamento d’immagine” scegliendo Margot Robbie, star di ‘Barbie’, per interpretarla in un biopic.
Ha aggiunto: “Beh, se è un biopic, sceglierei Margot Robbie e farei in modo che tutti dicessero: ‘Wow, era molto più bella di quanto ricordassimo’. Mi darei solo un cambiamento d’immagine”.
“Margot è un’attrice straordinaria e mi assicurerei che in ogni scena fosse in slow motion con una macchina del vento. Quindi, ogni momento della mia vita sarebbe ricreato, ma con lei che appare e sarà perfetta in esso”.