Ella Purnell nel cast del film horror Killer Squirrel dopo il successo di Fallout su Prime

La star di Fallout, Ela Purnell, è stata scelta per il ruolo principale in una nuova commedia horror su una banda di scoiattoli assassini.

Immagine Ella Purnell nel cast del film horror Killer Squirrel dopo il successo di Fallout su Prime

Ella Purnell, protagonista della serie di successo Fallout su Prime Video, ha ottenuto il ruolo principale in una nuova commedia horror dal titolo The Scurry, incentrata su un’orda di scoiattoli assassini. Purnell, nota per le sue interpretazioni in film come Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children di Tim Burton e serie come Arcane e Star Trek: Prodigy, non è nuova al genere horror, avendo recitato in pellicole come Intruders e Army of the Dead.

Ella Purnell, Star di Fallout, Affronterà Scoiattoli Assassini in una Nuova Commedia Horror

L’ultima avventura di Ella Purnell nel mondo dell’horror prende forma nella commedia horror diretta da Craig Roberts, The Scurry. Secondo Screen Daily, Purnell interpreterà una custode del parco che deve sopravvivere all’assalto di scoiattoli assassini, sfruttando le sue abilità uniche. La trama ufficiale del film recita:

“Il caos scoppia in un eco-caffè quando un’orda di scoiattoli squilibrati cerca vendetta sul personale e sui visitatori, costringendo due disinfestatori convocati ad affrontare l’assalto.”

Un Cast di Talenti Britannici

Ella Purnell sarà affiancata da un cast interamente britannico, tra cui Rhys Ifans (House of the Dragon), Antonia Thomas (Misfits) e Paapa Essiedu (The Lazarus Project). Il progetto, prodotto dalla casa di produzione britannica True Brit, vedrà anche la partecipazione di Olivia Cooke e Mia McKenna-Bruce, che però hanno dovuto ritirarsi a causa di conflitti di programmazione. Il CEO di True Brit, Kamasa, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di iniziare a girare il nostro quinto film in meno di sei mesi dal nostro lancio. Siamo anche entusiasti di aggiungere Ella al nostro brillante cast britannico. Sarà fantastica combattendo scoiattoli assassini squilibrati.”

Le riprese di The Scurry inizieranno presto nel Galles meridionale, anche se la data di uscita ufficiale non è ancora stata annunciata.

Il Futuro di Ella Purnell in Fallout

Oltre al nuovo progetto cinematografico, Ella Purnell continuerà a far parte del cast della serie di successo Fallout. Dopo il record di ascolti e le recensioni entusiastiche della prima stagione, la seconda stagione è stata confermata, con Purnell che tornerà nel ruolo di Lucy, l’ingenua abitante del Vault. Parlando con GQ, l’attrice ha condiviso le sue speranze per l’evoluzione del suo personaggio:

“Mi piacerebbe vederla diventare se stessa. Mi piacerebbe vederla formarsi delle opinioni che sentano veramente e interamente sue, e non un prodotto della sua educazione, o un prodotto della Vault-Tec.”

Fallout: Una Serie di Successo

Basata sul popolare franchise di videogiochi, Fallout è ambientata in un’apocalisse retro-futuristica ispirata agli anni ’50. La prima stagione ha seguito le avventure di Lucy, The Ghoul (Walton Goggins) e Maximus (Aaron Moten) a Los Angeles. La seconda stagione porterà il trio a New Vegas, come anticipato nella scena finale della prima stagione.

Fallout è disponibile in streaming su Prime Video, mentre i fan di Ella Purnell possono aspettarsi con ansia l’uscita di The Scurry e la continuazione delle avventure di Lucy nella nuova stagione di Fallout.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Ella Purnell e altre notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguire Mister Movie. Non perdetevi le anticipazioni e gli aggiornamenti esclusivi sui vostri attori e progetti preferiti!

Fonte: movieweb
Link adv